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Debriefing Sintesi delle richieste del cliente
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Obiettivo di marketing
Quale obiettivo raggiungibile usando le diverse leve di marketing si è posto l’azienda?
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Obiettivo di comunicazione
Quale obiettivo raggiungibile usando la pubblicità o altre forme di comunicazione si è posto l’azienda per il raggiungimento dell’obiettivo di marketing?
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Vincoli Indicazione dei must
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Scenario Approfondimento di quanto detto dal cliente Informazioni sul prodotto, il prezzo, la distribuzione, le campagne comunicative pregresse
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Competitors Quali sono i principali concorrenti (e perché)?
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SWOT Analisi di punti di forza, debolezza, opportunità e minacce
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Target Quale (nuovo) target è bene raggiungere con la campagna? Quali sono le sue caratteristiche socio-demografiche e psicografiche?
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Promessa Qual è la main promise del brand?
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Reason why Qual è la ragione (eventuale) per cui credere alla promessa?
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Subsidiary appeal C’è un elemento di appeal secondario? Se sì, quale?
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Supporting evidence C’è una prova ulteriore a sostegno delle promesse della campagna? Se sì, quale?
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Desired brand image Qual è l’immagine del brand (se si tratta di una campagna corporate) che si dovrebbe diffondere?
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Tone of voice Qual è lo stile comunicativo della campagna, il tono adatto al target?
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Concept Qual è la concept idea capace di sintetizzare il senso e la promessa della campagna?
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Media Quali media si intende utilizzare per diffondere i messaggi della campagna? In che misura? In che periodi? Con quanti passaggi? E a quali costi?
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Costi Indicazione sintetica dei costi da sostenere
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Layout Proposte di annunci stampa, spot, affissioni, banner, ecc.
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