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Customer Satisfaction CDI 2016 (Questionario ASL – Servizio Fragilità)

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Presentazione sul tema: "Customer Satisfaction CDI 2016 (Questionario ASL – Servizio Fragilità)"— Transcript della presentazione:

1 Customer Satisfaction CDI 2016 (Questionario ASL – Servizio Fragilità)
Fondazione Moscati

2 Punteggio medio per “Indice di gradimento generale Fondazione Moscati
LEGENDA PUNTEGGI: 4 = Molto soddisfatto 3 = Abbastanza soddisfatto 2 = Poco soddisfatto 1 = Per nulla / molto poco soddisfatto Punteggio positivo Area negativa 3.74 Punteggio medio per “Indice di gradimento generale Fondazione Moscati

3 Accoglienza e informazioni
Accoglienza in ingresso Completezza della carta servizi Orari di apertura uff. amministrativi

4 Ambiente e igiene Ambienti comuni: aspetto, temperatura, luce
Cura dedicata all’igiene personale Servizi igienici ed ambienti

5 Servizio di ristorazione
Qualità dei pasti Quantità dei pasti Varietà del menù Possibilità di modificare i cibi in presenza di disturbi della deglutizione

6 Orari del CENTRO DIURNO
Orari apertura Giorni di apertura Servizio di trasporto

7 Cortesia e professionalità del personale
Personale ausiliario Infermieri Medici Fisioterapisti Educatori

8 PAI, animazione, fisioterapia & privacy
Grado di coinvolgimento nel PAI Soddisfazione per attività di animazione Soddisfazione attività di fisioterapia Rispetto della Privacy

9 Atmosfera Clima emotivo delCentro
Rapporto con gli altri ospiti/familiari Rapporto umano con il personale che si occupa di lei Cortesia, disponibilità ed umanità in generale nei suoi confronti


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