Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoLeonzio Lelli Modificato 6 anni fa
1
Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale Corso di Laurea Magistrale in Management a.a. 2016/2017 Marketing avanzato Prof. Marcello Sansone
2
Informazioni Orario Corso: Mercoledì e Giovedì, ore 17-19
Modalità d’esame: Prova orale Ricevimento:Mercoledì e Giovedì, ore aula 6.02 Contatti: 0776/
3
Marketing Avanzato Approccio metodologico, sistemico e strutturale, che organizza la proposta di valore nell’ottica delle relazioni
4
Approccio Marketing Avanzato Sistemico Strutturale Valore Relazioni
Scambio Relazioni (Many to many) Non economico Economico Company Customer
5
Moduli Introduzione: richiamo ai concetti di marketing
Marketing e creazione di valore Marketing relazionale Marketing territoriale
6
Programma 1/4 Introduzione: richiamo ai concetti base di marketing
Il concetto di valore e di co-creazione di valore Le nuove determinanti del valore d’impresa Il ruolo del brand nel processo di creazione di valore
7
Programma 2/4 Dal marketing di transazione al marketing di relazione
Evoluzione dei modelli di marketing operativo Il marketing relazionale nel settore dei servizi Il capitale relazionale
8
Programma 3/4 Gli strumenti di gestione delle relazioni Il CRM Il CRR
Internet e i Social Network
9
Programma 4/4 Creazione di valore e territorio: i concetti di luogo e non luogo Place management e marketing territoriale Marketing e Management urbano in una prospettiva esperienziale Aspetti evolutivi del marketing territoriale Case history
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.