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Riunione preventivi 2017 – Sezione di Genova
Genova, 4 Luglio 2017 G. Darbo / INFN – Genova Indico:
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Preventivi 2017 Riunione dei preventivi 2017 Preventivi 2017
Lunedì 4 e Martedì 5 in aula A501 Struttura delle presentazioni segue quanto sperimentato lo scorso anno Agenda finalizzata con i coordinatori Lunedì 11 alle 14:00 in A501: riunione con responsabili servizi, coordinatori e responsabili esperimenti Preventivi 2017 Chiusura preventivi 20 luglio (22 luglio per coordinatori, segreteria e direttore) Anagrafica (mandare a Grazia Moisello e/o Marco Pavan) entro il 19 luglio Indicare personale a TD solo se contratto è definito per il 2017 (anche per parte dell’anno) – Si considera FTE e no FTE/anno nella compilazione. Per dottorandi del XXIX (scadenza borsa 31/12/2016 e associati fino al 30/6/2017) si inseriscono nell’anagrafica. Anagrafica PRIN, UE, PON – inserire solo personale staff da rendicontare o personale a TD pagato su progetto (per la % di finanziamento) Associazioni senior contano 0 FTE
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Personale Strutturato al 1/7/2015
La Sezione ha oggi (rispetto a 6/2015): 67 (-3) dipendenti a tempo indeterminato 7 (+2) dipendenti a tempo determinato Totale personale strutturato: 74 (-1) DIVISIONE PER LIVELLO LIV.I 4 LIV.II 12 (-2) LIV.III 14 (+1) LIV.IV 15 LIV.V 18 (-1) LIV.VI 9 LIV.VII 2
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Personale Associato al 30/6/2016
Incarichi di Ricerca 20 Associazioni 84 Incarichi coll. Tecn. 2 Totale 2016 (2015) 106 (113) Totale persone afferenti alla Sezione: Strutturate 74 Associate 106 Totale 180 (188) Convezione con l’Università/DIFI per 3 posti di RTD-A No.2 posti FIS/01 (Fisica Sperimentale) No.1 posti FIS/02 (Fisica Teorica)
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BILANCIO (vs 2014) 2015 2014 FONDI STRUTTURALI € € FONDI ESTERNI € € TOTALE BILANCIO € € % FONDI ESTERNI su TOTALE 52.1% 59.1% NUMERO MISSIONI (RANK STRUT. AMMIN.) 1508 (22/30) 1413 (22/30) NUMERO ORDINI (RANK STRUT. AMMIN.) 604 (24/30) 694 (25/30) Nel 2015 abbiamo avuto 4.9 M€ del quale 2.5 M€ (52%) sono fondi esterni Nota: i fondi esterni sono assegnati per tutta la durata del progetto e non annualmente, e riassegnati negli anni successivi Numero missioni e ordini estratto da “business intelligence”
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Servizi e responsabili
Abbiamo 9 Servizi di Sezione Secondo provvedimento organizzativo del 30/4/2003 approvato con delibera del Consiglio Direttivo n. 8046/2003 Per le strutture che non hanno un talk dedicato ho inserito qualche slides nel seguito con materiale fornitomi dai responsabili. Servizio Responsabile Nota CALCOLO E RETI A. Brunengo Vedi talk separato OFFICINA MECCANICA P. Pollovio PROGETTAZIONE MECCANICA C. Rossi SERVIZI TECNICI GENERALI P. Pozzo SERVIZIO PREV. E PROT. F. Vernocchi SERVIZIO DI ELETTRONICA P. Musico SERVIZIO DI DIREZIONE L. Opisso SERVIZIO DI AMMINISTRAZIONE M. Pavan Indennità servizio cassa: P. Piccardo SERVIZIO DI ALTE TECNOLOGIE Vacante
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Servizio Direzione: Eventi e Seminari
Responsabile Laura Opisso (resp.) Afferenti al servizio Elisa Carnevali Debora Ferraro Roberta Rossi Organizzazione di Seminari ed Eventi 2 eventi organizzati o previsti per il 2016: IFAE2016 (marzo), PIXEL2016 (sett.) Nei primi 6 mesi 2016: 16 seminari – 7 generali, 4 gruppo, 5 fenomenologia
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Servizio Amministrazione
Responsabile Marco Pavan Afferenti al Servizio DANIELA BEVILACQUA - UFFICIO ORDINI GRAZIA MOISELLO - UFFICIO GARE E SEMINARI PAOLA MONTANO - UFFICIO MISSIONI PAOLA PICARDO - UFFICIO CASSA E PATRIMONIO LUCIA QUARANTA - UFFICIO PERSONALE CARMEN VIGGIANO - UFFICIO FATTURE
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Servizio Tecnico Interventi da agosto 2015 ad oggi ATTIVITÀ
Gestione magazzino Logistica trasporti Impianti elettrici Impianti climatici Telefonia Gestione sala grandi montaggi (discussione utilizzo 2017) Gestione pulizie straordinarie Smaltimento rifiuti nocivi Impianto distribuzione gas Gas compressi Supporto esperimenti PERSONALE AFFERENTE (O CONTRIBUENTE) AL SERVIZIO Paolo Pozzo - Responsabile Fabio Barisone ( magazzino ) Flavio Gastaldo ( magazzino Università ) Marco Negri ( 50% servizio prevenzione ) Davide Bondi ( Virgo ) Sergio Burioli ( gruppo 5 ) Roberta Rossi ( contributo segreteria ) SPAZI / UFFICIO TECNICO Interventi da agosto 2015 ad oggi Riorganizzazione studi: DIR, L101/3, L100 Acquisizione e ristrutturazione laboratorio LHCb (L405) Camera pulita ATLAS/CMS: progetto e gare in aggiudicato Laboratorio Holmes in preparazione Condizionatori: rimessa in opera al PF1
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Servizio Prevenzione e Protezione
Afferenti al servizio: Franco Vernocchi (RSPP) Marco Negri (50% a supporto del servizio) Roberta Rossi (segreteria) Ordinaria attività del servizio: Valutazione rischi e individuazione delle misure per la sicurezza, elaborazione eventuali procedure; Gestione e aggiornamento documentazione (DVR); Programmazione corsi di formazione; Manutenzione periodica impianti e attrezzature di emergenza; Approvvigionamento e gestione DPI e cassette pronto soccorso. Semplificazione della struttura La figura di ASPP e stata soppressa nell’ottica di semplificazione e chiarezza organizzativa sulle responsabilità in materia di sicurezze
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Agenda Tipica presentazione 15 min, teorici 10 min.
4 nuove sigle – 20 min a ciascuna
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Buon Lavoro In agenda previste 42 presentazioni!
I coordinatori (chair delle sessioni) saranno severi a far rispettare i tempi assegnati ! Buon Lavoro
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