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S.R.T. 71 INQUADRAMENTO OGGETTO D’INTERVENTO :
HHHHHHHHHH INQUADRAMENTO OGGETTO D’INTERVENTO : VARIANTE ALLA S.R.T. 71 dalla Km alla Km TRATTO COMPRESO TRA LE LOC. DI CALBENZANO E SANTA MAMA PROVINCIA DI: AREZZO COMUNE DI : SUBBIANO S.R.T. 71
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PIANO REGIONALE INTEGRATO INFRASTRUTTURE E MOBILITA’
HHHHHHHHHH IN CONFORMITA’ AL: PIANO REGIONALE INTEGRATO INFRASTRUTTURE E MOBILITA’ P.R.I.I.M. Assessore Vincenzo Ceccarelli Direzione Generale Politiche Mobilità Infrastrutture e Trasporto Pubblico Locale La Legge Regionale 55/2011 ha istituito il Piano con l’obiettivo di coordinamento della programmazione e delle politiche regionali in materia di grandi infrastrutture, trasporto pubblico locale (L.R. 42/1998), viabilità regionale e porti regionali (L.R.88/1998), aeroporti, mobilità sostenibile, sicurezza stradale …. Attuazione del Piano – I contenuti del PRIIM, di cui all’articolo 3, vengono attuati tramite documenti attuativi annuali Monitoraggio del Piano – La Giunta regionale presenta ogni anno alla commissione consiliare competente e al Consiglio regionale, anche ai fini di eventuali adeguamenti, un documento di monitoraggio.
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IN PARTICOLARE NELL’ AMBITO DELL’ OBIETTIVO DI:
HHHHHHHHHH REGIONE TOSCANA Giunta Regionale IN PARTICOLARE NELL’ AMBITO DELL’ OBIETTIVO DI: “AZIONI PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE E PER IL MIGLIORAMENTO DEI LIVELLI DI SICUREZZA STRADALE E FERROVIARIA”
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ANALISI DELL’INCIDENTALITA’ PERIODO DI RIFERIMENTO DAL 2009 AL 2014
HHHHHHHHHH ANALISI DELL’INCIDENTALITA’ PERIODO DI RIFERIMENTO DAL 2009 AL 2014 STRADA REGIONALE UMBRO CASENTINESE N. 71 TRATTO COMPRESO TRA LA Km E LA Km Dati forniti dal Servizio Trasporti della Provincia di Arezzo sulla base dei Rilievi effettuati dalle forze dell’Ordine
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ANALISI DELL’INCIDENTALITA’ NEL TRATTO OGGETTO D’INTERVENTO
HHHHHHHHHH ANALISI DELL’INCIDENTALITA’ NEL TRATTO OGGETTO D’INTERVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO SCONTRO FRONTALE 1 Ferito e 1 Morto 7 incidenti 4 morti 20 feriti 2 SCONTRI FONTALI 13 Feriti e 2 Morti SCONTRO FRONTALE 1 Ferito e 1 Morto FUORIUSCITA 1 Ferito SCONTRO FRONTALE 2 Feriti SCONTRO FRONTALE 2 Feriti
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ANALISI CRITICITA’ ATTUALE TRACCIATO STRADALE
HHHHHHHHHH ANALISI CRITICITA’ ATTUALE TRACCIATO STRADALE STRADA REGIONALE UMBRO CASENTINESE N. 71 TRATTO COMPRESO TRA LA Km E LA Km
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ANALISI CRITICITA’ ATTUALE TRACCIATO STRADALE
HHHHHHHHHH ANALISI CRITICITA’ ATTUALE TRACCIATO STRADALE DIFETTO VISIVO DIREZIONE BIBBIENA
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ANALISI CRITICITA’ ATTUALE TRACCIATO STRADALE
HHHHHHHHHH ANALISI CRITICITA’ ATTUALE TRACCIATO STRADALE DIFETTO VISIVO DIREZIONE AREZZO
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11 10 1 3 4 6 2 9 7 5 8 ANALISI CRITICITA’ ATTUALE TRACCIATO STRADALE
HHHHHHHHHH ANALISI CRITICITA’ ATTUALE TRACCIATO STRADALE ACCESSI DIRETTI SULLA S.R.T. 71 11 11 ACCESSI DIRETTI SULLA SRT 71 10 1 3 4 6 2 9 7 5 8
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ANALISI CRITICITA’ ATTUALE TRACCIATO STRADALE
HHHHHHHHHH ANALISI CRITICITA’ ATTUALE TRACCIATO STRADALE CURVA AL Km BIBBIENA RAGGIO 120 mt RAGGIO MINIMO DA GARANTIRE IN RIFERIMENTO ALLA VELOCITA' ACQUISITA SUL RETTIFILO PRECEDENTE (90Km/h) AREZZO
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ANALISI CRITICITA’ TRACCIATO STRADALE ATTUALE
HHHHHHHHHH ANALISI CRITICITA’ TRACCIATO STRADALE ATTUALE LARGHEZZA DELLA SEDE STRADALE ATTUALE VARIANTE DI SANTA MAMA IN FASE DI ULTIMAZIONE CATEGORIA C1 EXTRAURBANA SECONDARIA - D.M Carreggiata di 10,50m con 2 corsie da 3,75 m e banchine laterali di 1.50m VARIANTE DI CALBENZANO INAUGURATA NEL 2010 CATEGORIA C1 EXTRAURBANA SECONDARIA – D.M Carreggiata di 10,50m con 2 corsie da 3,75 m e banchine laterali di 1.50m
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IL PROGETTO STRADALE HA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE :
HHHHHHHHHH REGIONE TOSCANA Giunta Regionale DIREZIONE POLITICHE MOBILITA’, INFRASTRUTTURE E TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SETTORE PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE VIABILITA’ REGIONALE AREZZO, SIENA E GROSSETO IL PROGETTO STRADALE HA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE :
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Lunghezza complessiva intervento: 1,800 Km
HHHHHHHHHH 3.50 1.25 9.50 Lunghezza complessiva intervento: 1,800 Km Sezione tipo C2 ( Viabilità extraurbana secondaria): due corsie da 3,50 mt + due banchine pavimentate da 1,25 mt per una larghezza totale di 9,50mt Il tracciato stradale è stato studiato per rispondere ai requisiti della nuova normativa relativa alla geometria delle strade ( D.M. del 5/11/2001) Velocità di progetto: Compreso tra 60 Km/h e 100 Km/h Raggio planimetrico minimo adottato: 360 mt Raggio altimetrico concavo minimo 2.215m e convesso 1.900m Pendenza longitudinale massima 4,00 %
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CALBENZANO AREZZO BIBBIENA SANTA MAMA C. SANTA TERESA
HHHHHHHHHH PLANIMETRIA GENERALE NUOVA S.R.T. 71 VIABILITA’ SECONDARIA CALBENZANO VIABILITA’ SECONDARIA FERROVIA Arezzo - Stia AREZZO VIABILITA’ SECONDARIA BIBBIENA VIABILITA’ SECONDARIA SANTA MAMA C. SANTA TERESA SOTTOPASSO STRADALE
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CALBENZANO AREZZO 1 BIBBIENA 2 SANTA MAMA C. SANTA TERESA 3
HHHHHHHHHH PLANIMETRIA GENERALE NUOVA S.R.T. 71 1 VIABILITA’ SECONDARIA CALBENZANO VIABILITA’ SECONDARIA FERROVIA Arezzo - Stia AREZZO VIABILITA’ SECONDARIA 2 3 BIBBIENA VIABILITA’ SECONDARIA SANTA MAMA C. SANTA TERESA SOTTOPASSO STRADALE
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HHHHHHHHHH TRATTO N. 1 AREZZO BIBBIENA
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HHHHHHHHHH TRATTO N. 2 AREZZO BIBBIENA
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HHHHHHHHHH TRATTO N. 3 BIBBIENA AREZZO
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CALBENZANO AREZZO BIBBIENA SANTA MAMA C. SANTA TERESA
HHHHHHHHHH PLANIMETRIA GENERALE NUOVA S.R.T. 71 VIABILITA’ SECONDARIA CALBENZANO VIABILITA’ SECONDARIA FERROVIA Arezzo - Stia AREZZO VIABILITA’ SECONDARIA BIBBIENA VIABILITA’ SECONDARIA SANTA MAMA C. SANTA TERESA SOTTOPASSO STRADALE
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COSTO TOTALE DELL’ INTERVENTO €. 5.190.000,00
HHHHHHHHHH REGIONE TOSCANA Giunta Regionale DIREZIONE POLITICHE MOBILITA’, INFRASTRUTTURE E TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SETTORE PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE VIABILITA’ REGIONALE AREZZO, SIENA E GROSSETO COSTO TOTALE DELL’ INTERVENTO € ,00
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