La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Fino a poco tempo fa era impensabile filtrare del liquido di raffreddamento emulsionante sugli impianti ad alta pressione, evitando costi di sostituzione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Fino a poco tempo fa era impensabile filtrare del liquido di raffreddamento emulsionante sugli impianti ad alta pressione, evitando costi di sostituzione."— Transcript della presentazione:

1 Fino a poco tempo fa era impensabile filtrare del liquido di raffreddamento emulsionante sugli impianti ad alta pressione, evitando costi di sostituzione filtri e perdite di tempo per la manutenzione GRAZIE ALLA TECNOLOGIA Chip BLASTER SI LAVORA IL DOPPIO CON LA META’ DEI COSTI La filtrazione è l’elemento fondamentale per la vita di tutti i componenti meccanici all’interno dell’impianto ALTA PRESSIONE e della macchina utensile, ciò significa: Meno costi per l’acquisto di ricambi , Più precisione della macchina utensile Meno modifiche o regolazioni Meno perdite di tempo Riduzione drastica dello spazio Elimina costi di smaltimento. Pensate che queste argomentazioni sono paca cosa …..??? Fino ad ora non è stato possibile filtrare a 2 micron senza togliere componente lubrificante , cioè smagrire l’emulsione causato dallo stress del filtraggio, ora è possibile con il nuovo impianto di filtrazione Le particelle metalliche nel liquido di raffreddamento scorrendo a pressioni da 10 ai 100 bar, se non vengono eliminate causano usure alla macchina utensile e al vs. impianto di refrigerazione, filtrando a 2 micron non si intasano più i passaggi e gli orifizi degli utensili specialmente quelli di piccolo diametro, evitando costi prematuri per la sostituzione di utensili, inoltre elimina la manutenzione. Accessori opzionali da integrare Disponibile solo in Nord America ISO 9001 ISO 14001 Gran parte della ns. gamma di impianti sono dotabili del nuovo sistema di filtrazione a costo 0 , elemento fondamentale per fare utili nella Vs. azienda , comprando ChipBlaster , impianti altamente tecnologici grazie alla variabilità di portata , uscite multiple, integrazione del chiller , filtrazione in continuo, programmazione e scelta della pressione desiderata, controllo della temperatura di esercizio Tutto in pochissimo spazio . L’UNICO IMPIANTO CHE VI PUO’ OFFRIRE TANTO.


Scaricare ppt "Fino a poco tempo fa era impensabile filtrare del liquido di raffreddamento emulsionante sugli impianti ad alta pressione, evitando costi di sostituzione."

Presentazioni simili


Annunci Google