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Come Diventare un Dealer Digitale Oggi
È questione di Metodo Come Diventare un Dealer Digitale Oggi Claudio Di Cillo MotorK
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Agenda Com’è cambiato il cliente? Com’è cambiato il mercato?
Come sono cambiati i Dealer? Perché serve un Metodo? I 16+1 segreti per diventare un Dealer Digitale
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Come si giudica un Dealer Digitale?
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Internet funziona per questo Dealer?
Budget: € Click: 1€ Click: 10.000 Click Lead: 1% Lead: 100 Lead Appuntamenti: 20 Appuntamenti: 20% Appuntamenti Vendite: 20% Vendite: 4 Costo per auto: 2.500€ Vendite
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Costo per appuntamento:
Internet funziona per questo Dealer! Budget: € Click: 0,5€ Click: 20.000 Click Lead: 2% Lead: 400 Costo per lead: 25€ Lead Appuntamenti: 120 Costo per appuntamento: 83€ Appuntamenti: 30% Appuntamenti Passaggi service: 80 Vendite: 20% Costo per auto: 416€ Vendite: 24 Vendite future: 24 Vendite
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Luca vuole comprare un’auto
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Come si compra un’auto oggi?
ACQUISTO BISOGNO START FINISH CONFIGURAZIONE RICERCA CONFRONTO PREZZI SCELTA DEALER CONFRONTO MODELLI 3 / 6 mesi
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Due Dealer in competizione per vendere l’auto
Dario Mario
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Come si compra un’auto oggi?
ACQUISTO BISOGNO START FINISH CONFIGURAZIONE RICERCA CONFRONTO PREZZI SCELTA DEALER CONFRONTO MODELLI
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Mia moglie vorrebbe un SUV
Ho bisogno di un bagagliaio grande Mia moglie vorrebbe un SUV Che finanziamento mi posso permettere? Vorrei comprarla dopo le vacanze
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Come scegliere un SUV?
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Amici, qualcuno di voi ha un SUV con cui si trova bene?
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Come si compra un’auto oggi?
BISOGNO ACQUISTO START FINISH CONFIGURAZIONE RICERCA CONFRONTO PREZZI SCELTA DEALER CONFRONTO MODELLI
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SUV Bari
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Prezzi SUV Bari
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SUV Bari Km 0
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Mario Dario
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Come si compra un’auto oggi?
ACQUISTO BISOGNO START FINISH CONFIGURAZIONE RICERCA CONFRONTO PREZZI SCELTA DEALER CONFRONTO MODELLI
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Non sono ancora sicuro, forse meglio vedere la macchina
Dario Mario
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BDC
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Beh, ho scelto sicuramente il concessionario migliore
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Come si compra un’auto oggi?
ACQUISTO BISOGNO START FINISH CONFIGURAZIONE RICERCA CONFRONTO PREZZI SCELTA DEALER CONFRONTO MODELLI
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I 16+1 segreti (fate pure una foto ma ve la mandiamo!)
Create 1 contenuto al giorno per il vostro sito o per la vostra presenza social Allocate da €20 a €30 euro di budget digitale per ogni auto che avete venduto l’anno scorso Pagate i click tra €0.10 e €0.50 Convertite almeno tra il 1% e il 2% dei click in lead Pagate i lead non ancora qualificati tra €10 e €30 Dedicate 1 operatore di BDC ogni 300 lead Se non sapete quanti lead ricevete via telefono ipotizzate 1,5 volte i lead via /form/CRM Chiamate il 90% dei lead entro 30 minuti (durante il giorno) Chiamate tutti i lead almeno 5 volte nei primi 3 gg e altre 3 volte nella settimana successiva Qualificate il 50% dei lead, ma non buttate l’altro 50% Fissate almeno l’80% di appuntamenti sui lead qualificati (il 40% sui lead totali) Inserite almeno 2 reminder (1 , 1 sms o Whatsapp) per ogni appuntamento Chiamate l’80% dei lead che non hanno comprato entro 48h dall’appuntamento e rifissate un appuntamento Pianificate 1 a settimana e 1 chiamata al mese per 6 mesi ai lead che ancora non hanno comprato Raccogliete una testimonianza per almeno il 30% delle vendite Dedicate almeno 1 persona per gestire la vostra strategia digitale (Digital Manager) Riceverete più lead di quante auto avete venduto l’anno scorso e venderete il 20% di auto in più grazie ad Internet
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Grazie!
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