Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoAgnello Berardino Modificato 6 anni fa
1
Incontro SPA-Quality Creare fiducia e conquistare i clienti
Punto d‘incontro 19 novembre 2013 Ore – 21.00 Hotel Adler Dolomiti Creare fiducia e conquistare i clienti Nel reparto wellness gli ospiti affidano corpo, spirito e anima a qualcuno che – nella maggior parte dei casi – non conoscono. Per questo è importante ottenere nel minor tempo possibile la fiducia del cliente e soprattutto assicurarsi che torni. Amy Goller Keller, consulente di numerosi hotel e strutture termali nonché fondatrice della Wellness & Beauty Consulting parlerà del tema partendo dalle sue illuminanti esperienze e dando consigli concreti su come ottenere la fiducia. Dopo la relazione l‘hotel wellness a 5 stelle Adler Dolomiti ad Ortisei offre l‘occasione unica di visitare l‘hotel e le numerose e diverse piscine, bagni, saune e zone relax dei 9000 m² del mondo dell‘acqua AGUANA dell‘Adler Park e di scambiarsi idee ed esperienze con i colleghi di settore. Questo evento è solo il primo di una serie di incontri del Cluster Alpine Wellbeing volti a promuovere lo scambio concreto di idee ed esperienze per i dirigenti di questo settore, per permettere ai collaboratori di imparare gli uni dagli altri e per rafforzare la qualità delle SPA in Alto Adige. Relatrice & ospite Amy Goller Keller, Wellness & Beauty Consulting Silvia Mittelberger, Manager della SPA dell‘hotel Adler Dolomiti di Ortisei Destinatari Direttori e responsabili dei settori SPA e Beauty degli alberghi altoatesini Iscrizioni: Entro il 15 novembre 2013 Contatto: TIS innovation park Cluster Alpine Wellbeing Via Siemens 19 39100 Bolzano T F L‘evento é gratuito e in tedesco. Per motivi organizzativi è obbligatoria l‘iscrizione.
2
Creare fiducia e conquistare i clienti
Programma 19:00 Saluto ai partecipanti all‘Hotel Adler Dolomiti, Ortisei 19:15 Creare fiducia e conquistare i clienti Amy Goller Keller, Wellness & Beauty Consulting 20:00 Visita all‘hotel con fermata „speciale“ nel settore wellness Alla fine dell‘evento avrà luogo un piccolo aperitivo per dare l‘occasione di fare rete.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.