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SERVIZI SANITARI A DOMICILIO con il Rappresentante Virtuale e la Comunicazione Partecipata PROGETTO DI WEB MARKETING DEL NETWORK HAPPY Informazioni sintetiche.

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Presentazione sul tema: "SERVIZI SANITARI A DOMICILIO con il Rappresentante Virtuale e la Comunicazione Partecipata PROGETTO DI WEB MARKETING DEL NETWORK HAPPY Informazioni sintetiche."— Transcript della presentazione:

1 SERVIZI SANITARI A DOMICILIO con il Rappresentante Virtuale e la Comunicazione Partecipata
PROGETTO DI WEB MARKETING DEL NETWORK HAPPY Informazioni sintetiche

2 SERVIZIO INNOVATIVO CON LA COMUNICAZIONE PARTECIPATA
Il progetto Servizi Sanitari a domicilio sul web è innovativo perché … non è l’Attività che cerca i Pazienti con la pubblicità ma, al contrario, sono i Pazienti Internauti che, con il Webrooming cercano i Servizi sanitari domiciliari che interessano e le Attività della loro zona che non conoscono ma che possono offrirli. L’ATTIVITA’ DEVE SOLO RISPONDERE Si realizza con la Comunicazione partecipata del Network Happy 08/12/2018

3 IL RAPPRESENTANTE VIRTUALE CHI E’ ?
ll Rappresentante virtuale è un servizio operativo di Web Marketing del Network Happy che … c'è ma non si vede ! e, comunque … … si può materializzare con la chiamata telefonica, la videochiamata, whatsapp, mail ecc. … si può personalizzare per qualsiasi esigenza … è di supporto alle Attività ed ai Professionisti per essere trovati e contattati da chi cerca sul web quello che possono fornire sul territorio 08/12/2018

4 IL RAPPRESENTANTE VIRTUALE COSA FA ?

5 Il Rappresentante Virtuale
Il Rappresentante Virtuale, con la Visibilità permanente ottenuta gratuitamente con il SEO naturale - perché il progetto fa parte del Network Happy che è un Ecosistema digitale del Web fa trovare sempre e subito, ai Pazienti Internauti che cercano sul web i Servizi Medici e Sanitari a domicilio in una determinata zona, le Organizzazioni della stessa zona che non conoscono ma che offrono i Servizi cercati 08/12/2018

6 3 ATTIVITA’ IN UNICO INSIEME PER CONCLUDERE AFFARI
Il Rappresentante Virtuale consente di realizzare in unico insieme le 3 Attività indispensabili per concludere i contatti e fornire i Servizi: Far trovare agli Internauti, subito e sempre, ai primi posti delle ricerche, la Pagina visibilità dell’Attività di zona che non conoscono ma che offre i Servizi Sanitari che stanno cercando Fornire ai visitatori della Pagina, in forma semplice ma esaustiva, le informazioni dell’Attività e dei servizi forniti anche con immagini, video e Multicanalità (collegamento Web > Territorio) Consentire ai visitatori della Pagina di contattare online l’Attività con la Comunicazione partecipata e di ottenere i Servizi richiesti con deontologia e professionalità 08/12/2018

7 IL PROGETTO FUNZIONA COSI’
3 Fornire con evidenza e immediatezza i dati per il contatto con il Telefono, SMS Whats App, Fax 1 2 Avviare il contatto con il form online Con la Comunicazione partecipata sono i Navigatori Internauti che, con il webrooming, cercano i Servizi Sanitari che interessano e le Attività della zona che possono offrirli Alle ricerche degli Internauti rispondono sempre e subito le pagine visibilità-vetrina che contengono le informazioni cercate e consentono di Comunicare online Il Paziente chiede le informazioni online. L’Attività deve solo rispondere e fidelizzare il Cliente 08/12/2018

8 I SOGGETTI DEL PROGETTO

9 I SOGGETTI DEL PROGETTO
IMPRESE : Attività che prestano Servizi sanitari a domicilio sia autonome che Affiliate alla Rete dell’Affiliante FORNITORE AFFILIANTE (eventuale): Organizzazione che coordina la rete di Affiliati INTERNAUTI: i Pazienti del Web fruitori dei Servizi delle Attività RAPPRESENTANTE VIRTUALE: lo Strumento operativo del Netwoek Happy Il progetto si realizza con le Pagine visibilità che sono Pagine vetrina su 08/12/2018

10 FINALITA’ - FUNZIONAMENTO E CARATTERISTICHE DEL PROGETTO

11 FINALITA’ DEL PROGETTO
Far trovare sempre e subito, ai Pazienti Internauti che cercano i Servizi Medici e Sanitari a domicilio in una determinata zona, le Organizzazioni della stessa zona che non conoscono ma che offrono i Servizi assistenziali cercati 4- Far avviare il contatto e la trattativa online con il Form Comunica con l’Attività ed anche con il Coupon per prenotare 1- Far conoscere ai Pazienti Internauti i Servizi domiciliari per la Salute nella zona desiderata tramite le Pagine vetrina delle Attività della stessa zona che li offrono 2- Far entrare in contatto i Pazienti Internauti che cercano i Servizi sanitari a domicilio in una determinata zona, con le Attività della stessa zona che possono fornirli, ma che non conoscono 3- Dare la possibilità i Pazienti Internauti di contattare subito e con facilità le Organizzazioni selezionate per i Servizi sanitari a domicilio 08/12/2018

12 COME FUNZIONA Ogni Attività ottiene la pagina informativa di tipo Base, autogestibile, collegata alla zona in cui opera, che funziona con la Comunicazione partecipata. Se esiste una Rete di Affiliati, l’Affiliante avrà la Pagina Affiliazione per pubblicare le informazioni visibili in tempo reale in tutte le pagine degli Affiliati Se l’Organizzazione fa parte di una Rete tutte le pagine sono visibili anche in unico insieme 1- Happy fornisce alle Attività la Pagina PLUS autogestibile che informa sull’attività e funziona da pagina vetrina per le Informazioni ed i contatti per i Servizi Sanitari a domicilio 2- Per le Reti di Organizzazioni sanitarie a domicilio Happy fornisce all’Affiliante della Rete la Pagina Affiliazione autogestibile per pubblicare le informazioni che sono visibili in tempo reale nelle Pagine vetrina delle Organizzazioni Affiliate 08/12/2018

13 PAGINE VETRINA VISIBILI IN UNICO INSIEME
PER LE RETI DI ATTIVITA’ LE PAGINE SI VEDONO SINGOLARMENTE ED IN UNICO INSIEME 1 2 3 4 5 La Pagine visibilità rispondono singolarmente alle ricerche degli Internauti e, tramite la stessa pagina, si vedono tutte le pagine delle Attività della Rete, in unico insieme Questo pubblicizza la Rete e promuove le Attività partecipanti PAGINE VETRINA VISIBILI IN UNICO INSIEME 08/12/2018

14 Questo semplifica all’Attività le formalità della Privacy perché è l’Internauta che contattando online la Ditta autorizza l’uso dei suoi dati per i successivi contatti I PAZIENTI INTERNAUTI Gli Internauti, con la Pagina visibilità interagiscono online con l’Attività … per comunicare 1- Clicca, stampa, compra e … 1- I Pazienti Internauti cercano con il webrooming i Servizi domiciliari che interessano e le attività della loro zona che non conoscono ma che possono offrirli 2- Le Pagine vetrina, che contengono le parole identificative dei Servizi cercati dagli Internauti, rispondono sempre e subito nelle primissime posizioni delle ricerche 3- I Pazienti Internauti nelle Pagine vetrina trovano le informazioni per contattare l’Attività possono comunicare online con l’attività hanno la multicanalità 2.Comunica con l’Attività 3- multicanalità 08/12/2018

15 CARATTERISTICHE DEL PROGETTO
Visibilità permanente gratis Comunicazione partecipata Popolarità con la Viralità Traduzione on line CARATTERISTICHE DEL PROGETTO Traduzione online Le Pagine vetrina sono traducibili online dai visitatori Internauti nella propria lingua e sono quindi utili per operare nel mercato globalizzato del web Le Pagine vetrina creano la Multicanalità perché consentono i collegamenti ed i contatti degli Internauti con tutti i Media dell’Attività: Sito web. Social, SMS, Whatsapp, Youtube, Skype … Le Pagine vetrina ottengono la visibilità permanente gratis con il SEO naturale perché fanno parte del Network Happy che è un Ecosistema digitale del web 2.0 Le Pagine vetrina funzionano al contrario della Pubblicità tradizionale perché sono i navigatori Internauti che cercano e contattano l’Attività e non viceversa 08/12/2018

16 LA VIRALITA’ ESPONENZIALE
Il Rappresentante virtuale offre un Servizio che serve a far diffondere da Amici e Pazienti, con il "mi piace’’ la pagina dell'attività' nei loro Social Network creando la viralità' esponenziale per pubblicizzare l’Attività, dare popolarità' alla sua Pagina e contattare nuovi Pazienti 12/8/2018

17 INOLTRE … I PORTALI DEI SERVIZI SANITARI A DOMICILIO
Il Network Happy comprende anche i portali tematici dei Servizi Sanitari a domicilio che consentono alle Attività partecipanti di: pubblicizzare l’Attività avere Directory con spazi esclusivi personalizzati avere Sub-Domini personalizzati e, inoltre: funzionano da Landing Pages per aumentare la visibilità permanente dei siti e delle pagine vetrina degli stessi I Portali e Domini dei Servizi Sanitari a domicilio sono in vendita. Per avere informazioni gratuite e senza impegno cliccare e mettere nel carrello i domini che interessano. Vi contatteremo Per vedere tutti i siti e portali dei Servizi Sanitari a domicilio 08/12/2018

18 PER CONCLUDERE, CON CHIAREZZA
NOI SIAMO SICURI DELLA FUNZIONALITA’ DEL PROGETTO E PER QUESTO OFFRIAMO ALLE RETI DI ATTIVITA’ LA POSSIBILITA’ DI FARE UNA PROVA DI 3 MESI, SENZA IMPEGNO DI CONFERMA LA PROVA SERVE A VERIFICARE L’OTTENIMENTO DELLA VISIBILITA’ PERMANENTE GRATUITA DELLE PAGINE VETRINA DELLE ATTIVITA’ ENTRO LE PRIME 3 PAGINE DI ALMENO UNO DEI PRINCIPALI MOTORI DI RICERCA (Google, Bing, Yahoo e/o altri collegati) NOI POSSIAMO ASSICURARE LA VISIBILITA’ PERMANENTE MA NON GARANTIRE CHE GLI INTERNAUTI CONTATTINO ONLINE L’ATTIVITA’ PERCHE’: Questo dipende solo dai vantaggi che l’Attività e l’Affiliante (ove esistente) offriranno con le Informazioni pubblicate autonomamente nella Pagina vetrina Le attività prima evidenziate, che sono di tipo passivo perché una volta pubblicate le informazioni si aspetta che qualche Internauta faccia le ricerche con gli stessi argomenti, si devono integrare con altre Attività di tipo Attivo: partecipazione a Social, Blog, Influencer 08/12/2018

19 Chiedi informazioni per partecipare
Chiedi informazioni gratuite e senza impegno per creare la tua Rete di Impresa sul web con la prova di 3 mesi, senza impegno, tramite il form: 08/12/2018

20 Esempio Attività possibili con il Network Happy
CREDITS Questo documento è presentato da Luigi Del Marro, fondatore e coordinatore del Network Happy che, avendo realizzato numerosi progetti di Marketing collettivo anche di rilevanza nazionale, (*) quale Professionista esperto di Web Marketing mette a disposizione le sue esperienze e conoscenze per l’eventuale realizzazione del progetto di Rete di Affiliazione (*) Per avere maggiori informazioni visitare: 08/12/2018

21 CONTATTI : Luigi Del Marro Direzione Happy Network Mail: l
CONTATTI : Luigi Del Marro Direzione Happy Network Mail: Cell. – SMS 08/12/2018


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