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L’ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA
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L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA
La filosofia ACN: OBIETTIVO le società ex-monopolio e relativo mercato STRATEGIA offrire tariffe migliori sui servizi appena usciti sul mercato RISULTATO offrire vantaggi ad una fascia più ampia di utenti Il Team Prodotti e Servizi analizza il mercato per garantire la competitività ACN
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Filosofia dell'Incaricato:
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Filosofia dell'Incaricato: IL TUO OBIETTIVO il target vicino LA TUA STRATEGIA il marketing relazionale IL TUO OBIETTIVO dare vita ad un solido bacino d'utenza mentre metti insieme il tuo team
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Provvigioni residuali
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Provvigioni residuali Obiettivo a lungo termine: qualificarti per il 7o livello di pagamenti 40 punti O 20 punti e 4 Team Trainer qualificati direttamente sponsorizzati tu fino al 10% 1 0,25% 2 0,25% 3 0,25% 4 0,5% 5 1% 6 2% 7 7% SVP fino al 2% 8
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La clientela acquisibile:
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA La clientela acquisibile: Fonte 1: te stesso Fonte 2: potenziali clienti dopo le presentazioni non interessati all'Opportunità indecisi Fonte 3: familiari, amici, e i nominativi segnalati
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dai la precedenza all'opportunità ACN
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Ricorda: dai la precedenza all'opportunità ACN acquisisci i clienti dai potenziali interessati alle presentazioni
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Ricorda: quando acquisisci i clienti
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Ricorda: quando acquisisci i clienti in situazioni che esulano dalle presentazioni LA MAGGIOR PARTE DEGLI INTERESSATI NON ha competenze tecniche è più sensibile a emozioni, entusiasmo e impazienza, NON ai dettagli
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nessuna acquisizione impropria o deviazione di cliente
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Modulo d'ordine servizio telefonico a stampatello nominativo corretto nessuna acquisizione impropria o deviazione di cliente firma dell'intestatario della linea telefonica
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L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA
Metti in moto il Passaparola! Chiedi ai tuoi potenziali collaboratori e clienti i nominativi delle persone che chiamano più spesso: conviene anche a loro! Ecco perché: chiamate gratuite fra clienti ACN (ACN-2-ACN)!
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La cerchia degli utenti
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA La cerchia degli utenti
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preparali alle chiamate della società ex monopolio
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Fidelizzazione della clientela preparali alle chiamate della società ex monopolio
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Grazie per l'aiuto che mi hai dato provando il servizio...
Chiama il tuo cliente Grazie per l'aiuto che mi hai dato provando il servizio... Figurati, lo faccio volentieri...
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Alcuni ti seguiranno, altri no. In tal caso:
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Alcuni ti seguiranno, altri no. In tal caso: AVANTI IL PROSSIMO!
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