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CROWDFUNDING E WEB 2.0
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CROWDFUNDING È… COMMUNITY COINVOLGIMENTO PARTECIPAZIONE EMPATIA
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FIDUCIA TRASPARENZA VALIDAZIONE DELLA CROWD
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PROMUOVERE UN PROGETTO
SCEGLIERE LO STRUMENTO ADATTO In quale categoria rientra il mio progetto? Quanto tempo ho a disposizione da dedicare alla promozione? Possiedo già un sito web, un blog o account social legati al progetto? MOSTRARE DIALOGARE ASCOLTARE
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Creare pagina del progetto: specificare se ONLUS
Immagini ad alta risoluzione Link diretto Non parlare solo della campagna Interazione Creare profilo: frase identificativa e link diretto Frequenza pubblicazione (media 10 tweet al giorno) Non parlare solo del progetto Hashtag Link diretto
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Crea il profilo: descrizione efficace e link diretto
Hashtag e link diretti Sii costante Frequenza pubblicazione (almeno 1 al giorno) Sii evocativo Crea il profilo: descrizione efficace e link diretto Board strategiche (raccolta foto) Hashtag e link diretti Immagini create ad hoc
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STORYTELLING Racconta gli step del progetto Illustra gli obiettivi
Racconta CHI c’è dietro al progetto: il team, gli sforzi, le ambizioni Abbina sempre al testo immagini, foto e/o video
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DALL’ONLINE ALL’OFFLINE
Rafforza la tua community Condividi la campagna nei gruppi Facebook Menziona gli influencer su Twitter o Instagram Utilizza istant messaging Utilizza i canali social per organizzare EVENTI
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A RUOTA LIBERA ONLUS Aggiornamento campagna
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Storytelling
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Storytelling
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LA SCINTILLA ONLUS Aggiornamento campagna
13
Storytelling
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