La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NON VOGLIAMO UN MONDO COSI'! QUINDI PRIMA DI BUTTARE CARTA PLASTICA E ALLUMINIO PENSATECI!!! Cari Cittadini, Noi del consiglio Comunale dei.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NON VOGLIAMO UN MONDO COSI'! QUINDI PRIMA DI BUTTARE CARTA PLASTICA E ALLUMINIO PENSATECI!!! Cari Cittadini, Noi del consiglio Comunale dei."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6 NON VOGLIAMO UN MONDO COSI'!

7 QUINDI PRIMA DI BUTTARE CARTA PLASTICA E ALLUMINIO PENSATECI!!!
Cari Cittadini, Noi del consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze invitiamo tutti i cittadini del Comune di Bucine A FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA! Avremmo anche delle domande da farvi: Lo sapevate che se non fate la raccolta differenziata pagate più tasse? E ci sembra che adesso i soldi scarseggino!!! Lo sapete che se inquinate l’ambiente inquinate anche voi stessi? Lo sapete che se non smettiamo di inquinare i bambini finiranno a giocare nelle discariche, perché i rifiuti saranno da tutte le parti? Lo sapete che se non facciamo la raccolta differenziata tutti gli alberi verranno tagliati per produrre carta e cartone? QUINDI PRIMA DI BUTTARE CARTA PLASTICA E ALLUMINIO PENSATECI!!! GRAZIE DA NOI RAGAZZI!

8 INSIEME POSSIAMO MIGLIORARE I NOSTRI PAESI
FACCIAMO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E TENIAMO PULITO L’AMBIENTE!


Scaricare ppt "NON VOGLIAMO UN MONDO COSI'! QUINDI PRIMA DI BUTTARE CARTA PLASTICA E ALLUMINIO PENSATECI!!! Cari Cittadini, Noi del consiglio Comunale dei."

Presentazioni simili


Annunci Google