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PubblicatoDomenica Ambra Poggi Modificato 5 anni fa
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GRUPPO N° 5 VALUTAZIONE SUGLI STRUMENTI DI RILEVAZIONE
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Assunzione di responsabilità
Esecuzione compiti impegnativi Fronteggiamento delle difficoltà Accuratezza nel lavoro Cooperazione (lavoro di squadra) Gestione della comunicazione
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Assunzione di responsabilità
Item n° 7, 10, 11, 12, 13, 15, 18 e 23
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Esecuzione compiti impegnativi
Item n° 9, 11, 12, 19 e 20
5
Fonteggiamento delle difficoltà
Item n° 2, 3, 11, 12, 14 e 16
6
Accuratezza nel lavoro
Item n° 3, 8, 10, 11, 17, 20, 21 e 22
7
Cooperazione (lavoro di squadra)
Item n° 1, 5, 6, 7 e 15
8
Gestione della comunicazione
Item n° 4, 5, 7, 8, 9 e 23
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Item 17 Questo Item riteniamo abbia una connotazione negativa. Pertanto la maggiore autoefficacia corrisponderebbe alla risposta “per nulla”
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GLI ALTRI COSTRUTTI RITENUTI INDISPENSABILI
Saper gestire l’informazione Saper essere “dentro” l’organizzazione condividendone vision e mission Conoscere Possedere competenze tecnico-professionali
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GLI ALTRI COSTRUTTI RITENUTI INDISPENSABILI (2)
Dare senso alla formazione continua Essere motivati Saper essere flessibili
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L’unico Istituto rappresentato nel Gruppo n° 5 ad avere un proprio strumento di rilevazione dell’autoefficacia è il Calvi di BL. Il Da Collo somministra all’inizio dell’esperienza un questionario di autostima
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Esempi di check list su cosa è accaduto all’allievo nell’alternanza scuola-lavoro sono invece diffusi nei vari Istituti ma spesso non sono collegati a questionari di rilevazione dell’autoefficacia iniziali e finali
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CHECK LIST GOVERNO ASL PUNTI CRITICI Fase di attivazione A.7 Fase di attuazione B.3, B.4 (tranne il Dolomieu), B.7 Fase di verifica/valutzione/validazione C.3, C.4, C.5
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CHECK LIST ATTORI ASL PUNTI CRITICI Rappresentante associazione di categoria (troppo generico) Mancano i genitori e gli allievi poiché in prospettiva essi potrebbero essere attori di numerose delle azioni previste dalla check list
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STRUMENTI DI RILEVAZIONE TUTOR ESTERNI
C.1, C.2, C.5 D.4, D.6, D.7, D.8, D.10, D.11 E.4, E.8, E.10, E.11, E.12
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A COSA SERVONO I QUESTONARI E LE CHECK LIST
VALIDARE IL PROCESSO VERIFICARE LA VALIDITA’ DELLE ZIONI INTRAPRESE AD INNESCARE UN CICLO PDCA A COSTRURE UN SET DI BUONE PRATICHE RELATIVE ALL’ASL
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