La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Assistenza “Linea Casa”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Assistenza “Linea Casa”"— Transcript della presentazione:

1 Assistenza “Linea Casa”
Ramo Assistenza “Multifamily” Assistenza “Linea Casa” Furti Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

2 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
“Multifamily” Nozioni di carattere generale 3 Condizioni particolari 6 Tariffa Modulistica Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

3 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
Nozioni di carattere generale Grazie alle garanzie di assistenza che formano parte integrante della polizza Multifamily gli Assicurati, in caso di furto, tentato furto, incendio o guasti che colpiscano l’abitazione assicurata, possono usufruire di una serie di prestazioni atte a risolvere la situazione di emergenza nella quale si sono venuti a trovare. L’assistenza garantisce infatti, in caso di guasto agli impianti elettrici o idraulici o delle porte dell’abitazione, l’invio di un tecnico specializzato per le riparazioni del caso; Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

4 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
Nozioni di carattere generale in caso di furto, tentato furto o incendio sarà possibile avere un operaio edile o un vetraio per la sostituzione dei cristalli danneggiati o il rifacimento delle strutture danneggiate. Inoltre, se la sicurezza dell’abitazione non è garantita, sarà possibile avere una guardia giurata per garantire la vigilanza sui beni dell’assicurato. In caso di indisponibilità dell’abitazione colpita da sinistro è garantito il pernottamento in albergo degli assicurati e l’eventuale trasferimento dei mobili presso un deposito custodito. Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

5 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
Nozioni di carattere generale Infine, se il sinistro si verifica durante un viaggio dell’assicurato, qualora si reputi necessaria la sua presenza sul luogo, la società prende a carico le spese necessarie per il suo rientro. Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

6 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
Condizioni particolari Caratteristica essenziale dell’assistenza è l’intervento di una centrale operativa per risolvere la situazione di emergenza nella quale si trova l’assicurato a seguito del verificarsi di un sinistro. L’aiuto si estrinseca attraverso un intervento a favore dell’assicurato, quindi erogazione di prestazioni e non rimborsi di denaro. L’unica struttura deputata all’intervento è la Centrale Operativa, aperta 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, alla quale l’assicurato deve rivolgersi in caso di sinistro. Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

7 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
Tariffa La tariffa presentata, pari a lire per anno, comprese imposte del 10%, non riporta alcuna distinzione fra appartamenti e ville. Il premio annuo indicato nel tariffario è indicato come premio imponibile più imposta. Non sono previsti sconti sul premio dell’Assistenza indicato in tariffa. Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

8 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
Modulistica La modulistica utilizzata è quella del Ramo Furti. Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza


Scaricare ppt "Assistenza “Linea Casa”"

Presentazioni simili


Annunci Google