Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCaterina Orlando Modificato 5 anni fa
1
GRUPPO MELBOURNE PROGETTO SET Scuola “Due Risorgimenti” 3d Calderara
Scuola e Territorio
2
Il Nostro Gruppo Il gruppo Melbourne è stato fondato nel mese di settembre dell’anno 2017, in onore alla celebre città australiana. Fin dall’inizio fondatori del gruppo si sono posti come principio il lavoro di gruppo e le condivisione di idee, concetti considerati dal gruppo fondamentali. I fondatori del gruppo sono Alice Vignoli (direttore d’orchestra), Andrea Astolfi (informatico), Andrea Bertuzzi (architetto), Edoardo Taddia (aiuto-informatico) e Tommaso Marchetti (responsabile marketing).
3
Il Nostro Progetto Il gruppo Melbourne ha costruito un braccio robotico, realizzato con parti di plastica intagliati con stampante laser, viti, bulloni, una scheda madre Me Orion della ditta Mblock progettata e basata su Arduino, 2 driver, 4 servi motori e cablaggio. Al braccio robotico è stata assegnata una funzione.
4
La Funzione del Braccio Robotico
Il nostro robot è stato pensato per svolgere l’estenuante lavoro di nutrire i bambini di tenera età. Il nostro robot farà risparmiare tempo a molti genitori. Azionando alcuni comandi digitali il robot inizierà a svolgere il lavoro impostato.
5
Originalità del nostro progetto
Il nostro progetto ha di unico il tempo, il lavoro e le idee che hanno unito il nostro gruppo. Possiamo anche evidenziare l'idea conclusiva, precedentemente citata, che gli stessi componenti del gruppo considerano originale.
6
Come Pensiamo Di Pubblicizzare il Nostro Progetto
Per poter comunicare il nostro progetto, il gruppo tenterà di farlo con enfasi e orgoglio. Sia l’idea che il funzionamento del nostro braccio robotico, li riteniamo essere unici. Ad ogni incontro del progetto set il gruppo si è impegnato al massimo e grazie al lavoro di gruppo è riuscito a concludere con successo il lavoro.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.