La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La tradizione della pasta in un prodotto Street Food

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La tradizione della pasta in un prodotto Street Food"— Transcript della presentazione:

1 La tradizione della pasta in un prodotto Street Food

2 Da oltre 40 anni, la famiglia Perna è uno dei punti di riferimento della buona cucina tradizionale italiana. La passione e l’attenzione per la ricerca della qualità delle materie prime sono sempre stati i principi da cui partire per una proposta gastronomica d’eccellenza. Questi stessi valori sono stati trasmessi ai tre figli che oggi hanno dato vita a MATRI’. Allineandosi con i tempi, in una società sempre più veloce e frenetica, Matrì ha voluto riportare la qualità e l’esperienza della propria cucina in un prodotto STREET FOOD, preparata al momento e fedele alla tradizione della pasta.

3

4 Alla base del prodotto la scelta delle materie prime, tutte di assoluta qualità, e la procedura di preparazione, nel rispetto delle ricette tradizionali, che danno alla pasta di Matrì un gusto inconfondibile. L’ obiettivo è quello di offrire cibo sano e nazionale di alta qualità secondo tradizione nel mondo dello street food e del delivery.

5 La Pasta MATRI’ è preparata al momento secondo le classiche ricette dei piu famosi piatti italiani:
AMATRICIANA, CARBONARA, CACIO & PEPE, BOTTARGA & PACHINO POMODORO & BASILICO

6

7 Nel Settembre del 2018 nasce il Buongiorno di Matrì, colazione Italiana e Internazionale, per dedicarsi un momento speciale prima di dare il via alle frenetiche giornate Romane.

8 www.matripasta.it Via Barletta, 21 00192 Roma Tel. 06 37 29 204
Tatiana Perna Cell


Scaricare ppt "La tradizione della pasta in un prodotto Street Food"

Presentazioni simili


Annunci Google