Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Marketing Consumer Mobile Marzo 2019 PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
2
Il processo di generazione di una nuova offerta
Analisi del contesto Ideazione del concept Valutazione costi/benefici Definizione Offerta Commerciale Lancio commerciale
3
Definizione e Analisi del Target Valori Gusti Abitudini
Analisi del Mercato Benchmark Analisi del contesto
4
Ideazione del Concept di Offerta La SWOT Analisys
Sviluppo del Marketing Mix
5
Ideazione del Concept di offerta
MINUTI sms Chat Musica GIGA Strengths: I punti di forza rispetto ai competitors Weaknesses: I punti di debolezza rispetto ai competitors Opportunities: Le opportunità derivanti da condizioni esterne Threats: I rischi derivanti da condizioni esterne SOCIAL ?
6
La strategia di pricing
Quanto costerà la mia offerta??? il prezzo è determinato da fattori interni ed esterni… …e lo strumento che normalmente utilizziamo in questa fase per determinare la redditività di una offerta è Il Business Plan COSTI benefici
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.