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PubblicatoItalia Monti Modificato 11 anni fa
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Variante al PRG per Porto Marghera adottata nel 1995, approvata nel 1996
Oggi ancora in vigore
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Grado di occupazione delle aree al 1995
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Le scelte della variante
Accedere da sud alle aree portuali: un nuovo asse parallelo a via dell’industria
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Indici urbanistici utilizzati nella Variante
Superficie territoriale (St) parte di territorio disciplinata da strumenti attuativi, compresniva delle aree per urbanizz. primaria e socondaria Superficie fondiaria (Sf) superficie di pertinenza di specifici complessi edilizi. Non comprende le aree per urbanizz. primaria e secondaria Superficie lorda di pavimento (Sp) somma della sup di tutti i piani e soppalchi dentro e fuori terra al lordo degli elementi verticali (muri, vani ascensori e scale). Esclusi scale esterne, volumi tecnici, parcheggi privati, vasche e impianti di dep delle acque Volume (V) prodotto delle Sp per l’h virtuale di m 3(utilizzato per calcolare la sup minima di parcheggio di pertinenza degli edifici) Altezza degli edifici (H) differenza tra quota media del terreno prima delle sistemazioni e il colmo della copertura. Se a distanza < a m 50 da una strada la quota medi del terreno è quella della strada
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Indici (segue) Distanza (D) misura del segmento di congiunzione tra i due punti più vicini di quelli costituenti le due linee considerate. La Ds (distanza dalla strada) non si applica all’interno degli ambiti regolati da piani attuativi Utilizzazione territoriale (Ut) = Sp/St misurato in mq/mq. E’ definita come min e max. Utilizzazione fondiaria (Uf) = Sp/Sf misurato in mq/mq
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Le aree industriali
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Zona industriale per la cantieristica
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Zone di trasformazione
a porto commerciale
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10 ambiti di completamento e 2 di espansione
Nelle zone D2 Non consentito insediamento di residenza Consentita funzione ricettiva nel limite di 8% della volumetria nel comparto di riferimento (v min mc o sup min mq) Consentita funzione commerciale max 15% (sp) nell’ambito di riferimento
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Il nuovo asse connesso al
ponte e un esempio di urbanizzazione lungo via Fratelli Bandiera
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Art. 14 punto 2
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