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PubblicatoFiammetta Furlan Modificato 11 anni fa
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2° CONVEGNO TESSILE E SALUTE Biella 23/25 Gennaio 2002
Vittorio Giulini Presidente
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RIVOLUZIONE INDUSTRIALE
IL COTONE IL CIBO A VOLONTA’
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TESSILE … E … SALUTE UN BINOMIO STORICO
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LA RIVOLUZIONE DEL COLORE
TESSILE … E … SALUTE PORPORA E INDACO LA RIVOLUZIONE DEL COLORE
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Tessile Moda COME SODDISFAZIONE DI BISOGNI PRIMARI
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TESSILE MODA COME CREAZIONE DI PIACERE DI VITA
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IL PARADOSSO DEL 2000 UN SOLO RE … … IL PREZZO
PIACERE DI VITA PER I RICCHI DISTRUZIONE DEI POVERI UN SOLO RE … … IL PREZZO
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E’ PROTEZIONE DELL’AMBIENTE
UNO SVILUPPO VERO E’ PROTEZIONE DELL’AMBIENTE E’ BANDO ASSOLUTO ALLE SOSTANZE NOCIVE
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IL RUOLO DEL MERCATO UE E’ PROMUOVERE UNO SVILUPPO VERO ATTRAVERSO
LA POSSIBILITA’ D’ACCESSO AI MERCATI UE
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LA CONQUISTA DELL’IGIENE EQUIPARA LA PELLE ALLA BOCCA
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LE NORME DELL’ALIMENTARE
VANNO APPLICATE ANCHE ALLA MODA
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ORIGINE DEI PRODOTTI CODICE DEL PRODUTTORE HACCP
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LA SOLUZIONE ECOLABEL DAL PRODOTTO AL PROCESSO
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è pronto a favorire lo sviluppo
IL SISTEMA MODA è pronto a favorire lo sviluppo dei Paesi poveri
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il dumping sulla salute
Ma non può accettare il dumping sulla salute
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40% da industrie UE 60% da importazione selvaggia
IL CONSUMO MODA UE 40% da industrie UE 60% da importazione selvaggia
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L’INDUSTRIA DIFENDE IL PROPRIO MARCHIO
L’IMPORTAZIONE SELVAGGIA NON HA MARCHIO
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Solo il MARCHIO è garanzia di QUALITA’
La difesa della SALUTE è QUALITA’
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INDUSTRIA / GDO / CONSUMATORI
SI DEVONO ALLEARE PERCHE’ LA MODA SIA PIACERE DI VITA DIVENTI QUALITA’ DI VITA
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