La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CITY VILLE di Hawa Deme e Giulia Magnani. Costruzione della città Scopo del gioco: costruire case, aziende ed edifici di utilità collettiva, come gli.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CITY VILLE di Hawa Deme e Giulia Magnani. Costruzione della città Scopo del gioco: costruire case, aziende ed edifici di utilità collettiva, come gli."— Transcript della presentazione:

1 CITY VILLE di Hawa Deme e Giulia Magnani

2

3 Costruzione della città Scopo del gioco: costruire case, aziende ed edifici di utilità collettiva, come gli uffici postali e le scuole e aggiungere le decorazioni per aumentare il canone degli affitti e le rendite commerciali.

4 Come si gestisce? E necessario piantare e raccogliere in tempo le colture per ottenere diverse varietà di merci. Bisogna inoltre inviare le navi da trasporto per importare merci secondo i tempi di percorrenza tenendo conto di quando potremo tornare nel gioco. I raccolti e le merci importate rappresentano la nostra materia prima nella gestione della città e servono a creare aziende per ricavare soldi.

5 Come funziona la batteria? Lenergia che serve per proseguire il gioco sale di 1 punto ogni 5 minuti.! Le batterie sono la maggior fonte di energia in City Ville. Le Batterie possono essere regalate ai vostri amici oppure comprate per City Cash (soldi veri).

6 Salire di livello La visita ai vicini è il miglior modo per fare di nuovo il pieno di energia! Facendo loro dei favori.

7 Missioni Come leader dovremo guidare le nostre città per farla diventare una fiorente metropoli. Il consulente ci mostrerà sempre cose divertenti da provare per creare una grande città. Ogni volta che si completano delle attività si potranno sbloccare edifici rari e nuove decorazioni.

8 Il commercio Una delle attività fondamentali in CityVille è quella di comprare e vendere beni trasportati via ferrovia o via mare. E possibile ampliare i nostri bussines nelle città dei nostri amici, viceversa, consentire loro di costruire nuove sedi per le loro aziende nella nostra città. È possibile costruire attività commerciali, ma non bisogna dimenticarsi di rifornirle con i necessari beni. Più sedi avremo, più diventerà grande il nostro quartier generale nella nostra città.

9 Per quale motivo si organizza la città? La città deve essere organizzato per rendere i cittadini felici e guadagnare di più grazie ai soldi spesi dai cittadini nelle attività commerciali: ristorazione o negozi. Si possono organizzare le vendite per attirare la folla o creare animazioni decorative per fare in modo che le persone vadano a visitarle.

10 Fonti visitate: Wikipedia Bing Yahoo search

11 THE END!


Scaricare ppt "CITY VILLE di Hawa Deme e Giulia Magnani. Costruzione della città Scopo del gioco: costruire case, aziende ed edifici di utilità collettiva, come gli."

Presentazioni simili


Annunci Google