La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PROGETTO B - GRUPPO SNOOPY

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PROGETTO B - GRUPPO SNOOPY"— Transcript della presentazione:

1 PROGETTO B - GRUPPO SNOOPY
Iniziativa “Happytempo” Giornata “Happy Hour” con invito al cliente di recarsi allo Sportello (..aperitivo del sabato con famiglia) Ci rivolgiamo ai nuovi clienti Prestitempo (nuove erogazioni finalizzato – clienti acquisiti da DB Contocarta senza finanziamento) Con l’evento il cliente viene allo Sportello per ritirare un gadget:

2 PROGETTO B - GRUPPO WOODSTOCK E SNOOPY
Nel dettaglio: Aperitivo (eventualmente anche il sabato) Gadget e per bambini: Brochure Metlife con personaggi peanuts da colorare/adesivi Sinergia: Invitare il cliente allo sportello ed offrirgli il pacchetto di assicurazione stand alone con l’incentivo di un voucher oppure, in alternativa, db conto carta gratuito.

3 PROGETTO B - GRUPPO WOODSTOCK E SNOOPY
IPOTESI 1 – Voucher Regalare al cliente sottoscrittore di una polizza satnd alone un voucher a valore concesso attraverso i ns Prime dealers: Esempi: Vitaldent: Pulizia dentale Enel: lampadine a risparmio energetico gratuite da ritirare presso i punti vendita Enel Tuor Operator: sconto viaggio (MSC) Dealer auto: tagliando light presso i ns delaers convenzionati Palestra/SPA: giornata relaX Altro Vantaggi: Fidelizzazione cliente ed opportunità per il dealer

4 PROGETTO B - GRUPPO WOODSTOCK E SNOOPY
IPOTESI 2 – DB CONTO CARTA GRATUITO Offerta db conto carta gratuito (anche oltre il 31 marzo) a tutti coloro che sottoscrivono una polizza stand alone fino al termine della stessa. Eventuale proroga della gratuità in caso di ulteriore rinnovo polizza

5 PROGETTO B - GRUPPO WOODSTOCK E SNOOPY
VISIBILITA’ / CONTATTO CLIENTI Spedizione invito Happytempo a casa del cliente più recall telefonico al cliente per conferma. Dopo un mese dall’erogazione del finanziamento telefonata di controllo qualità e invito a ritirare il gadget/voucher. Dopo due/tre anni nuovo contatto al cliente per sondaggio/verfica necessità assicurative ed invito al ritiro del gadget.


Scaricare ppt "PROGETTO B - GRUPPO SNOOPY"

Presentazioni simili


Annunci Google