Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
ASSETTI RUOTE VIDEO Versione 03
2
VCO-K VDP-M VDP-S ATO-XP
3
LIVELLI SOFTWEAR ENTRY MAXI Image Bank. Archivio clienti.
Pagina di pre-ispezione Selezione formato di stampa. Funzione di ripristino. Montata di serie sui seguenti modelli: ATOMIC VDP-M MAXI Image Bank. Archivio clienti. Pagina di preispezione. Selezione formato di stampa. Funzione di ripristino. Tolleranze variabili con altezza veicolo. Sospensioni misure. Curva di convergenza. Regolazione curva VW-Audi. Regolazione culla motore. Compensazione dislivelli piatti. Sterzata a 10° Regolazione centro sterzata (solo per piatti elettronici). Montato di serie sui seguenti modelli: VCO-K VDP-S
4
4 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE ATOMIC ATO XP DOTAZIONE DI SERIE
Costi minimi, ingombri ridotti, prestazioni da grande. Funziona con un personal computer Windows XP. Utilizzabile su apparecchiature computerizzate esistenti (prova freni e stazione diagnosi). Possibilità di creare uno stile personalizzato. ATO XP DOTAZIONE DI SERIE Interfaccia Aomic. Programma WinLogic Entry level. 4 prelevatori “Trax”. 4 “aggrappi in appoggio”. 2 piatti elettronici. Asta elettronica per carreggiate. Carica batterie a parete. Blocca sterzo. Blocca freno. Dotazione di serie nel modello ATO.WinTrax.VAPE
5
IDEATO PER L’AUTOFFICINA E PER PICCOLI GOMMISTI
Caratteristiche principali e differenze dall’Atomic Personal computer con monitor da 17” stampante,tastiera e maus. Carrello con carica batterie e supporto asta. Programma Entri Level VDP-M Dotazione di serie Carrello VDP-M PC, stampante monitor 17” Interfaccia Aomic. Programma WinLogic Entry level. 4 prelevatori “Trax”. 4 “aggrappi in appoggio”. 2 piatti standard. Asta elettronica per carreggiate. Carica batterie integrato. Blocca sterzo. Blocca freno. Dotazione di serie nel modello VDP-M.WinTrax.VAPS
6
LE GRANDI OFFICINE PIU’ESIGENTI
IDEATO PER I GOMMISTI E LE GRANDI OFFICINE PIU’ESIGENTI Differenze dal modello VDP-M Mobile fisso di grandi dimensioni e di forte impatto scenico. Monitor da 19” (opt. 32”) Programma Maxi Level. Dotazione di serie. Carrello VDP-S PC, stampante monitor 32” Interfaccia Aomic. Programma WinLogic Maxy level. 4 prelevatori “Trax”. 4 “Autocentranti a 3 punti”. 2 piatti elettronici. Asta elettronica per carreggiate. Carica batterie integrato. Blocca sterzo. Blocca freno. Dotazione di serie nel modello VDP-S.WinTrax.VPE.32” VDP-S
7
LE AUTOFFICINE PIU’ ESIGENTI
IDEATO PER I GOMMISTI E LE AUTOFFICINE PIU’ ESIGENTI Differenze dal VDP.S Monitor 17” Programma Maxi Level. Carica batteria integrato Carrello di facile collocazione e spostamento Con un design moderno. VCO-K Dotazione di serie Carrello VCO-K PC, stampante monitor 17” Interfaccia Aomic. Programma WinLogic Maxy Level. 4 prelevatori “Trax”. 4 “autocentranti a 3 punti”. 2 piatti elettronici. Asta elettronica per carreggiate. Carica batterie integrato. Blocca sterzo. Blocca freno. Dotazione di serie nel modello VCO-K.WinTrax.VPE
8
SENSORE UNICO AL MONDO I più piccoli e leggeri
rilevatori al mondo. Massima facilità e rapidità nell’applicazione. Ottimizzazione dell’errore di fuori centro. Minimizzazione dell’errore di fuori-bolla Trasmissione via radio Nessun problema dalla mini car alle macchine sportive. WinTrax
9
SENSORE UNICO AL MONDO Pomello di bloccaggio. Impugnatura.
Innesto autocentrante. Inclinometri. Bolla di livello. Pannello di controllo. Emettitore infrarosso. Ricevitore ottico. Vano batteria ricaricabile. Interfaccia radio Scheda CPU per Elaborazione dati WinTrax
10
SENSORI FASEP Sensore WinIris. Sensore Classic2 Sensore Classic1
Stesse caratteristiche del Wintrax ma senza Vano batteria poichè trasmette via cavo. Applicabile a tutti i modelli. Sensore Classic2 Sensore a doppio inclinometro trasmette alla macchina tramite cavo e fra rilevatiri con cordino elastico. Sensore Classic1 Sensore a singolo inclinometro. Applicabile solo su VDP-M e ATOMIC.
11
INIMITABILE ATTACCO FASEP
Il segreto di un successo, il segreto di un buon assetto Massima leggerezza. Grande resistenza alle flessioni. Il miglior compromesso per non fare il fuori centro. Bloccaggio su tutti i cerchi grazie all’ innesto rapido. Un centraggio perfetto. Apertura sincronizzata delle griffe
12
INNOVATIVO ATTACCO FASEP
Il nuovo autocentrante Fasep è stato pensato per semplificare e velocizzare il lavoro dell’operatore garantendo massima precisione ad un costo inferiore, è l’unico aggrappo in appoggio che vi garantirà un ancoraggio stabile grazie al sinenblok. Nessun problema con cerchi sporgenti o senza bordo grazie alla possibilità di appoggiarsi sulla gomma, può lavorare su cerchi da 10” a 26”. Dove gli altri oggetti vanno in difficoltà lui esalta le sue caratteristiche di non subire forze e quindi di non flettere quando si lavora con cerchi di grandi dimensioni.
13
SPAZIO ALLE DOMANDE SPAZIO ALLE DOMANDE
14
GRAZIE PER L’ATTENZIONE
FASEP 2000 s.r.l Via Faentina, 96 – Ronta (Firenze) Italy Tel – Fax
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.