Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoLivio Morini Modificato 10 anni fa
2
LA NOSTRA STORIA 1837 William Procter e James Gamble fondano la P&G 1890 Inizia la produzione di sapone 1956 Nascita di P&G Italia 1960-presente Introduzione sul mercato di nuovi prodotti e grandi acquisizioni 2
3
ACQUISIZIONI 1985 Richardson Vicks 1991 Max Factor e Ellen Betrix 2003 Wella 2005 Gillette 3
4
MARCHI 4
5
DOVE SIAMO? Cincinnati (Ohio)Italia 5 ROMA POMEZIA CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) GATTICO (RE) CAMPOCHIARO (CB)
6
MISSION Leadership Spirito imprenditoriale Integrità Voglia di vincere Fiducia 6
7
VISION TOUCHING LIVES, IMPROVING LIFE Sviluppo sostenibile 7
8
VALORI Rispettiamo gli individui Gli interessi della P&G e dell' individuo sono inseparabili Svolgiamo il nostro lavoro con una chiara visione strategica L'innovazione è la base del nostro successo 8
9
VALORI 2 Focalizziamo la nostra attenzione sul mondo esterno Diamo grande importanza alla professionalità di ciascun individuo Cerchiamo costantemente di essere i migliori L'interdipendenza reciproca è il nostro stile di vita 9
10
PUNTI DI FORZA Comprensione del consumatore Innovazione Vasta scala Capacità di penetrazione del mercato Creazione del marchio 10
11
ORGANIZZAZIONE DAL 1998 GBU (Global Business Unit) MDO (Market Development Organisation) GBS (Global Business Service) 11
12
ORGANIZZAZIONE DAL 2004 Health, Baby & Family Care GBU Household Care GBU Beauty Care GBU Global Operations 12
13
INIZIATIVE RECENTI SUI PRODOTTI I nostri programmi Sostenibilità ambientale Responsabilità sociale I nostri fautori Dipendenti Soggetti interessati 13
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.