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PubblicatoTecla Lupi Modificato 10 anni fa
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WELCOME BRAND & MERCHANDISING 12-13 MAGGIO 2014 Relatore: Alex Peverada
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COME VENDERE DI PIU’ E MEGLIO ? COMUNICARE EFFICACEMENTE PER CRESCERE. BUSINESS SALES SE RIESCO AD INFORMARE EFFICACEMENTE IL PARRUCCHIERE POSSO CONVINCERLO PIU’ FACILMENTE AD ACQUISTARE
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COME COMUNICARE CHIARAMENTE ? COMUNICARE CHIARAMENTE PER MIGLIORARE. BUSINESS SALES 1> Coerenza d’immagine e comunicativa 2> Forza della persuasività e ripetizione del messaggio 3> Comprendere il target 4> Utilizzare un linguaggio appropriato 5> Utilizzare strumenti di comunicazione a supporto della vendita
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COME COMUNICARE CORRETTAMEN TE CON I CLIENTI? SFATARE I MITI. CORPORATE COMMUNICATIO N 1> La gente NON legge 2> La comunicazione aziendale NON è costituita solo da «pubblicità» 3> Comunicare e convincere NON significa raggirare e confondere per vendere 4> La comunicazione NON è tutto
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COME VENDERE DI PIU’ E MEGLIO ? MERCHANDISING. BUSINESS SALES UN MERCHANDISING STRUTTURATO ED UFFICIALE, DAL LEAFLET AL LISTINO, PUO’ AIUTARVI SOSTENENDO LA VOSTRA POSIZIONE COME «CONCESSIONARIO AUTORIZZATO»
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COME PROTEGGERE L’IMMAGINE DI EXAGON? MERCHANDISING ufficiale. CORPORATE PROTECTION IL MERCHANDISING DI EXAGON SARA’ UFFICIALE e PROTETTO PERCHE’: 1> Studiato ed aggiornato in collaborazione con la dirigenza e realizzato da Unica Studio 2> Non modificabile, ma contenente i dati del concessionario 3> Fornito stampato o elettronico
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COME PROTEGGERE L’IMMAGINE DI EXAGON? MERCHANDISING ufficiale. BRAND PROTECTION IL CONCESSIONARIO POTRA’ PRODURRE DOCUMENTAZIONE PROPRIA MA SOLO CON I LOGHI CERTIFICATI FORNIREMO LINEE GUIDA D’USO DEI LOGHI E GRAFICA
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