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invece che essere comprati
Come vendere alla Cina invece che essere comprati Avv. Lucia Myriam Netti 1
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La Cina in numeri PIL 2
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2. PIL pro capite 3 1 3
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4. Nuovi poli industriali: lo sviluppo delle infrastrutture.
3. Piano quinquennale 4. Nuovi poli industriali: lo sviluppo delle infrastrutture. 4 1 4
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Italia e Europa: i punti di forza delle aziende
Una storia importante; Un marchio forte e conosciuto; Tecnologia di rilievo; Know how: ovvero brain power in grado di innovare e di utilizzare tecnologia avanzata, di svilupparla e di adattarla. Forte corporate identity. Reti di vendita organizzate. Importante apparato logistico. 5 1 5
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«Vendere» alla Cina, non «svendere»
La Cina come mercato. Il partner cinese: gli investimenti della Cina all’estero. 6
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La logistica in Cina 1. Il Ponte Ningbo-Shanghai Lunghezza 36 Km.
Aperto il 1 maggio 2008. Realizzato in poco meno di 5 anni, con 8 mesi di anticipo rispetto al tempo stabilito dal governo. 7 1 7
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2. Ferrovia Pechino-Shanghai Lunghezza 1318 km.
I lavori di costruzione sono iniziati nel 2008 e si sono conclusi dopo trentanove mesi. 8
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La relatività della conoscenza e la data in cui un avvenimento avviene ci permette di tenere il cavallo imbrigliato nel massimo della correttezza e del rispetto contrattuale. 9
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Grazie per l’attenzione.
Avv. Lucia Myriam Netti T: M: 1 10
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