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PubblicatoAzzurra Corradini Modificato 10 anni fa
1
CUSTOMER SATISFACTION 2013
2
CUSTOMER SATISFACTION CAMPIONE AZIENDE
3
CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: CAMPIONE AZIENDE Totale campione639 Risposte138
4
CUSTOMER SATISFACTION TIPOLOGIA DELL’AZIENDA
5
CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: SETTORE DI APPARTENENZA
6
CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: NUMERO DIPENDENTI
7
CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: PERIODO ASSOCIATIVO
8
CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: AREA GEOGRAFICA
9
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO
10
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE
11
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI
12
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA
13
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA
14
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO
15
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
16
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CORSI DI FORMAZIONE
17
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUI TEMPI DI RISPOSTA
18
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE
19
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI
20
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA
21
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA
22
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO
23
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
24
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CORSI DI FORMAZIONE
25
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO RISPETTO A DUE ANNI FA
26
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE
27
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI
28
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA
29
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA
30
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO
31
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
32
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CORSI DI FORMAZIONE
33
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUI TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA
34
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE
35
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI
36
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA
37
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA
38
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO
39
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
40
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CORSI DI FORMAZIONE
41
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUGLI STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI
42
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI SITO INTERNET
43
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI CIRCOLARI VIA POSTA ELETTRONICA
44
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI NEWSLETTER SETTIMANALE VIA POSTA ELETTRONICA
45
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI CIRCOLARI E CORRISPONDENZA VIA POSTA
46
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI FAX
47
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI RIVISTA “INDUSTRIA E SVILUPPO”
48
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI PREFERENZA SULLA MODALITA’ DI INVIO DELLA NEWSLETTER SETTIMANALE
49
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI OPPORTUNITA’ DELL’INVIO DELLE COMUNICAZIONI SOLO PER E-MAIL
50
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI OPINIONE SULLA SEDE
51
CUSTOMER SATISFACTION RAPPRESENTATIVITA’ E GRADO DI SODDISFAZIONE GENERALE
52
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA AREZZO A LIVELLO LOCALE
53
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO INTERPROVINCIALE (Arezzo, Siena e Grosseto)
54
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO REGIONALE
55
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO NAZIONALE
56
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO EUROPEO
57
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO PROVINCIALE
58
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO INTERPROVINCIALE (Arezzo. Siena e Grosseto)
59
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO REGIONALE
60
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO NAZIONALE
61
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO EUROPEO
62
CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO SEZIONI MERCEOLOGICHE
63
CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO GRUPPI TERRITORIALI
64
CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO COMMISSIONI E GRUPPI DI LAVORO TERRITORIALI
65
CUSTOMER SATISFACTION VITA ASSOCIATIVA SODDISFAZIONE SUL GRADO DI PARTECIPAZIONE DELLA PROPRIA AZIENDA
66
CUSTOMER SATISFACTION AZIONI DI RAPPRESENTANZA SODDISFAZIONE SUL GRADO DI INFORMAZIONE E COINVOLGIMENTO
67
CUSTOMER SATISFACTION 2013
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