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CUSTOMER SATISFACTION 2013. CUSTOMER SATISFACTION CAMPIONE AZIENDE.

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Presentazione sul tema: "CUSTOMER SATISFACTION 2013. CUSTOMER SATISFACTION CAMPIONE AZIENDE."— Transcript della presentazione:

1 CUSTOMER SATISFACTION 2013

2 CUSTOMER SATISFACTION CAMPIONE AZIENDE

3 CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: CAMPIONE AZIENDE Totale campione639 Risposte138

4 CUSTOMER SATISFACTION TIPOLOGIA DELL’AZIENDA

5 CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: SETTORE DI APPARTENENZA

6 CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: NUMERO DIPENDENTI

7 CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: PERIODO ASSOCIATIVO

8 CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: AREA GEOGRAFICA

9 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO

10 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE

11 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI

12 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA

13 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA

14 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO

15 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

16 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CORSI DI FORMAZIONE

17 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUI TEMPI DI RISPOSTA

18 CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE

19 CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI

20 CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA

21 CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA

22 CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO

23 CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

24 CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CORSI DI FORMAZIONE

25 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO RISPETTO A DUE ANNI FA

26 CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE

27 CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI

28 CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA

29 CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA

30 CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO

31 CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

32 CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CORSI DI FORMAZIONE

33 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUI TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA

34 CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE

35 CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI

36 CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA

37 CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA

38 CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO

39 CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

40 CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CORSI DI FORMAZIONE

41 CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUGLI STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI

42 CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI SITO INTERNET

43 CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI CIRCOLARI VIA POSTA ELETTRONICA

44 CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI NEWSLETTER SETTIMANALE VIA POSTA ELETTRONICA

45 CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI CIRCOLARI E CORRISPONDENZA VIA POSTA

46 CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI FAX

47 CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI RIVISTA “INDUSTRIA E SVILUPPO”

48 CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI PREFERENZA SULLA MODALITA’ DI INVIO DELLA NEWSLETTER SETTIMANALE

49 CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI OPPORTUNITA’ DELL’INVIO DELLE COMUNICAZIONI SOLO PER E-MAIL

50 CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI OPINIONE SULLA SEDE

51 CUSTOMER SATISFACTION RAPPRESENTATIVITA’ E GRADO DI SODDISFAZIONE GENERALE

52 CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA AREZZO A LIVELLO LOCALE

53 CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO INTERPROVINCIALE (Arezzo, Siena e Grosseto)

54 CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO REGIONALE

55 CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO NAZIONALE

56 CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO EUROPEO

57 CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO PROVINCIALE

58 CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO INTERPROVINCIALE (Arezzo. Siena e Grosseto)

59 CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO REGIONALE

60 CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO NAZIONALE

61 CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO EUROPEO

62 CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO SEZIONI MERCEOLOGICHE

63 CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO GRUPPI TERRITORIALI

64 CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO COMMISSIONI E GRUPPI DI LAVORO TERRITORIALI

65 CUSTOMER SATISFACTION VITA ASSOCIATIVA SODDISFAZIONE SUL GRADO DI PARTECIPAZIONE DELLA PROPRIA AZIENDA

66 CUSTOMER SATISFACTION AZIONI DI RAPPRESENTANZA SODDISFAZIONE SUL GRADO DI INFORMAZIONE E COINVOLGIMENTO

67 CUSTOMER SATISFACTION 2013


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