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PubblicatoGabriella Raimondi Modificato 9 anni fa
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Qualità 05 Maggio 2014
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Cos’è la Qualità 2 La qualità di un prodotto o di un servizio è rappresentata dalle caratteristiche che gli consentono di soddisfare le attese di chi lo utilizza.
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Livello “assoluto” di Qualità 3 Non si può individuare un livello "assoluto" di qualità: sono le esigenze degli utilizzatori a definire di volta in volta le caratteristiche che il prodotto o il servizio deve possedere per soddisfarli.
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Sistemi di Qualità 4 Il livello di qualità richiesto dal cliente deve essere raggiunto in modo non sporadico, ma costante nel tempo e per questo è necessario che siano coinvolte tutte le funzioni aziendali: è per questo motivo che si parla sempre più frequentemente di Garanzia della Qualità e di Sistemi Qualità.
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Organizzazione della Qualità 5 La qualità non è un fatto solamente tecnico, ma ha aspetti organizzativi e gestionali e va a coinvolgere tutta l'azienda, compresa la direzione: questa deve avere in merito una precisa politica e ne deve curare l'attuazione, anche considerando lo stretto rapporto esistente tra qualità ed efficienza aziendale (e quindi profitto).
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6 Miglioramento continuo (quality management system) Miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità Responsabilità della direzione Gestione delle risorse Misure, analisi e miglioramento Realizzazione del prodotto Cliente (requisiti) Soddisfazione del cleinte
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Particolari ass. cesto
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Quote in controllo
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Misura automatica con marposs Tastatori di misura
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Altezza cesto
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Concentricità cesto
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Planarità cesto
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Banco controllo quote manuali+riparazione
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Controllo quote flangia Post.
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Controllo quote flangia ant.
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