La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

HAPPY OR NOT: i dispositivi di misurazione

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "HAPPY OR NOT: i dispositivi di misurazione"— Transcript della presentazione:

1 HAPPY OR NOT: i dispositivi di misurazione
Quanto ti piace il nuovo menu? SENZA INSTALLAZIONE Estremamente semplice da posizionare SENZA FILI Utilizza le reti 2G/3G GSM, e dispone di una fonte di alimentazione interna Il cliente non sarà ingombrato da fili, e il dispositivi potrà essere posizionato liberamente LUNGA DURATA Progettato per resistere a grandi volumi di input Le batterie durano 2 anni

2 HAPPY OR NOT: report semplici
specifiche distribuite all’intera organizzazione: Unit Reports, Area Reports, Management Reports DASHBOARD WEB Grafici per entrambe le unità di gestione confronto dei risultati compatibilità NPS Possibilità di esportazione per Powerpoint o Excel HAPPY OR NOT … API Terza opzione di reporting per le grandi imprese per integrare i risultati con i sistemi esistenti

3 Semplici report via e-mail
DETTAGLI Informazioni basiche sui report Risultati totali Una visualizzazione rapida del numero totale dei click e responsi Risultati dell’unità Identificazione semplice dei risultati delle differenti settimane, tutto esportabile in diversi formati (power point, excel, pdf, jpg...) Trendline* Comparazione con i risultati precedenti *Trendline è il risultato medio su una scala 0-100

4 Semplici report online PANORAMICA SUL PERIODO
SELEZIONE E’ possibile scegliere l’area, il periodo, il sondaggio RISULTATI TOTALI E’ possibile visualizzare i risultati medi, ossia giorno medio o settimana. Ciò evidenzia tendenze negative con una chiarezza eccezionale PANORAMICA SUL PERIODO E’ possibile visualizzare una panoramica nel tempo delle aree selezionate per mese, settimana, giorno COMPARAZIONE E’ possibile confrontare i risultati dei diversi dispositivi in uso. Ad esempio, un negozio rispetto ad un altro

5 Condividi il tuo successo: social media, In-Store TV, Stampa, Web ...
Restaurant company Bravuria condivide i suoi risultati nel web per essere recensita nella pagina giornaliera del pranzo. La compagnia di Car Service A-Katsastus Shows aggiorna i suoi risultati stampandoli e affiggendoli nelle sue sedi. Toyota Tsusho Nordics mostra i suoi miglioramenti del servizio a tutti i clienti - attraverso la condivisione di relazioni HappyOrNot chiare e leggibili. Nelle loro sedi di servizio sono inoltre esposti poster dei risultati.

6 HAPPY OR NOT Quanto ti piace il nuovo menu? Quanto ti piacciono
i premi degli Happy Meal? Come valuti i nuovi gusti dei frappè?

7 Esempi di domande inserite
Ti piacciono i premi della nuova raccolta punti? Cosa ne pensi del Presto Spesa? I nostri prodotti ti sembrano freschi? Hai trovato il prodotto che cercavi? Come valuti l’allestimento della merce? Cosa pensi della pulizia di questo negozio? Come valuti il nostro servizio clienti?


Scaricare ppt "HAPPY OR NOT: i dispositivi di misurazione"

Presentazioni simili


Annunci Google