Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
TRAPPOLE DEL WEB MARKETING
2
Trappole del Marketing
CRM Obiettivi Tipologie Componenti
3
Tipologie di CRM Operativo Collaborativo Analitico
4
Esempio di trappola positiva
5
Gruppi di acquisto online
Trappole negative Dialer Gruppi di acquisto online Aste online
6
I dialer si nascondono nei Banners
7
Aste Online
8
Gruppi di Acquisto Online
9
Come evitare le trappole “Negative”
Inaffidabilità del metodo di pagamento Inaffidabilità del sito Annunci fraudolenti Identificabilità del venditore e del suo domicilio
10
Cloud Computing Possibili rischi Che cos’è?
11
ESEMPIO DEL CLOUD COMPUTING
12
strumento di pianificazione strategica
L’ANALISI SWOT strumento di pianificazione strategica FORZA (Strenghts) MINACCE (Threats) OPPORTUNITA’ (Opportunities) DEBOLEZZA (Weaknesses)
13
Analisi SWOT Analisi Interna Forze Debolezze A n a l i s E t e r Opportunità Strategie S-O Sviluppare nuove metodologie in grado di sfruttare i punti di forza dell’azienda Strategie W-O Eliminare le debolezze per attivare nuove opportunità Minacce Strategie S-T Sfruttare i punti di forza per difendersi dalle minacce Strategie W-T Individuare piani di difesa per evitare che le minacce esterne acquisiscano i punti di debolezza
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.