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PubblicatoTiziano Casali Modificato 9 anni fa
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DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Obiettivo: aumentare l’appeal della visita al pdv dopo l’attivazione del finanziamento Azioni da intraprendere: targetizzare la clientela in base al prodotto di acquisizione utilizzo 1° momento di contatto con la lettera di benvenuto: ”con PT realizzato progetto, con PT vieni a dare serenità al tuo progetto ed alla tua famiglia” sfruttare data base per SMS e @mail mailing postale a due mesi dell’erogazione ai clienti non toccati con SMS e @mail
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DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Iniziativa promozionale : Omaggio a tutti i clienti che arrivano sul pdv: Iscrizione Concorso a Premi (semestrale con 1 estrazione a trimestre) Incentivazione su acquisto prodotto assicurativo: buono benzina 10 € accredito bonus su db contocarta gadget Experience (benessere, cena) buono prodotto elettronica
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DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Come dare visibilità all’iniziativa: comunicazione ad hoc su lettera di benvenuto pop up su sito PT banner su nostro sito PT e DB SpA locandine su pdv ingaggio pdv dealer in base ai canali (fitness e gdo) Sinergie con altre attività in corso Utilizzo occasioni di contatto su pdv: richieste di EA cambio modalità pagamento attivazione db contocarta
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