La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l‘oridne dlele letetre all‘intreno di uan praola nno è improtatne, ciò ceh improta è al pirma e l‘utliam.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l‘oridne dlele letetre all‘intreno di uan praola nno è improtatne, ciò ceh improta è al pirma e l‘utliam."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l‘oridne dlele letetre all‘intreno di uan praola nno è improtatne, ciò ceh improta è al pirma e l‘utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema.

4

5 Se vedi qualcosa ruotare, corri dal medico! Non c‘è niente che si muove!

6

7 Guarda l‘interno di questa immagine e concentrati. Cosa vedi? Leggi la spiegazione sotto riportata per comprendere cosa hai realmente visto! Interessante no? Degli studi hanno dimostrato che i bambini non riconoscono questa immagine „intima“, perchè la loro memoria non conosce ancora questa situazione. Ciò che vedono i bambini sono 9 delfini.. Li vedi anche tu ?

8

9 Illusione ottica Guarda bene le immagini che seguono …

10 Infatti …

11 … la realtà è che non si muove nulla!

12

13 ...le linee rosse orizzontali sono parrallele o no?

14

15 Cosa vedi? Una spirale o dei cerchi?

16

17 Concentrati sulla croce al centro e dopo alcuni secondi ti accorgerai che i cerchi rosa che girano sono in realtà VERDI!!! Concentrandoti sulla croce al centro vedrai che i cerchi rosa spariscono e solo il cerchio verde (che in realtà è rosa) rimane!

18

19 Fissa il puntino e muovi la testa aventi e indietro.

20

21

22 E‘ la migliore illusione ottica..... Segui le istruzioni: 1) Concentrati sui 4 puntini all‘interno dell‘immagine per 40 secondi 2) Immediatamente dopo sposta il tuo sguardo lentamente verso un muro vicino (deve essere liscio e possibilmente monocromatico) 3)Vedrai così formarsi lentamente una chiazza chiara (continua ad osservarla attentamente) 4) Sbatti le ciglia e vedrai formarsi una immagine all‘interno della macchia 5)Cosa vedi, o piuttosto CHI vedi?

23

24


Scaricare ppt "Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l‘oridne dlele letetre all‘intreno di uan praola nno è improtatne, ciò ceh improta è al pirma e l‘utliam."

Presentazioni simili


Annunci Google