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PubblicatoLiborio Donato Modificato 9 anni fa
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Gruppo BLU pw: MISSION, VISION, VALORI AZIENDALI. Maria Maria Elena
Isabel Sara PRET A MANGER
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La nostra storia Londra 1986
Due compagni del College: Sinclair e Julian
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La nostra crescita 155 punti vendita in UK
10 punti vendita ad Hong Kong 20 punti vendita negli USA
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Le nostre risorse umane
Nel 1998 Pret ingaggia 1400 persone di diverse nazionalità di cui solo il 19% inglese Innovazione: PRET EXPERIENCE DAY
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Mission: Cibo buono,fresco,naturale
Prodotti artigianali Materie prime naturali Eco-sostenibilità
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Colonne portanti a sostegno della mission
Fare prodotti artigianali senza usare additivi chimici e conservanti I nostri dipendenti sono il cuore e l’anima della nostra azienda I nostri fornitori devono rispettare i nostri standard elevati
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Ecosostenibilità “diciamo ciò che facciamo e facciamo ciò che diciamo”
Risorse :efficienza energetica Rifiuti :riduzione degli scarti Reperimento sostenibile:benessere degli animali e tutela dell’ambiente Contributo positivo alla società : Pret Foundation Trust
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Prodotti artigianali Produzione giornaliera.
Conoscenza approfondita di tutti gli ingredienti che vengono usati. Personale qualificato.
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Materie prime naturali
Animali - Standard di provenienza e allevamento Vegetali –Standard di provenienza e produzione
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VALORI AZIENDALI: “Prèt: chi e cosa”
Partecipazione al business come target primario Lavoro di squadra & politically correct Formazione e sviluppo dei dipendenti Importanza della genuinità degli alimenti Alti standard di qualità Ristoranti puliti, ordinati e “pro-cliente”
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Good Jobs & Good People Prendersi cura con anima e cuore degli affari.
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GREAT FOOD Cibi freschi ogni giorno
Pasti «fatti e mangiati» [ prodotti e venduti nel ristorante stesso ] I migliori ingredienti sempre Non perdere mai di vista il gusto Ascoltare e discutere i suggerimenti dei clienti
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ECCELLENZA DEGLI INGREDIENTI
LAVORO DURO POLITICALLY CORRECT
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RISTORANTI PULITI, ORDINATI E “PRO-CLIENTE”
FORMAZIONE E SVILUPPO DEI DIPENDENTI
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