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DOLCE & GABBANA MAKE UP ARTIST
Corso di formazione
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Indice Company Profile
Macroprogettazione intervento formativo “Make up Artist D&G” Analisi dei fabbisogni Obiettivi Utenti Sequenza e descrizione moduli Sistema di verifica Investimento
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Company Profile P&G D&G Procter & Gamble commercializza
Dolce & Gabbana
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Analisi dei Fabbisogni
Apertura nuovi corner D&G a Roma presso le Coin di: Termini Cola di Rienzo S. Giovanni La Bufalotta Gap di conoscenze teorico/pratiche dei truccatori
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Obiettivi: Formare un nuovo team di truccatori da inserire nei Corner Coin di Roma Aumentare le conoscenze del marchio e dei prodotti D&G Acquisire le tecniche di trucco e la gestualità tipiche dei truccatori D&G Migliorare la relazione con il cliente e offrire un ottimo servizio Fornire elementi di visual merchandising (modello aziendale, stand dei prodotti, standing personale)
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Utenti 8 Make-up Artist neo-assunti, tutti diplomati
in possesso di attestato professionale di truccatore conseguito presso Scuole di Trucco Età: anni
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Ostia Antica Park Hotel e SPA
Sequenza moduli 1/2 3 Giornate formative orario full-time presso Ostia Antica Park Hotel e SPA
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Sequenza moduli 2/2 1° GIORNO: Team Building e Percorso Benessere
2° GIORNO: Make-up D&G e Tecniche di vendita 3° GIORNO: Obiettivi di Fatturato 2013
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Descrizione moduli 1/3 1° GIORNO: Team Building e percorso benessere
Presentazione azienda Self presentation dei neo-assunti Giornata libera presso il Centro Benessere (utilizzo piscina, sauna, idromassaggio) Cena di gruppo
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Descrizione moduli 2/3 2° GIORNO: Make-up D&G e tecniche di vendita
Un make-up professionale in 10 minuti Postura e gestualità tipiche dei truccatori D&G L’osservazione l’ascolto Il consiglio di un esperto Esercitazioni di trucco “a tema” con presenza di un fotografo professionale, messo a disposizione dei truccatori
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Descrizione moduli 3/3 3° GIORNO: Riunione e illustrazione degli obiettivi di fatturato 2013 Prossimi lanci nuove collezioni make-up e periodi promozionali I prodotti e le novità nel panorama cosmetico Visual Merchandising Conoscere il Budget mensile da raggiungere
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Sistemi di verifica Quiz a risposta multipla sui componenti dei prodotti illustrati durante le giornate di formazione Durante l’anno visite periodiche da parte di MISTERY SHOPPERS mandati per monitorare la professionalità del truccatore
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Investimento ANALISI DEI COSTI : COSTI INTERNI
(Costo per Risorse e Prodotti impiegati) + COSTI ESTERNI (Costo Struttura di accoglienza e Formazione in outsourcing)
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COSTI INTERNI Costo del personale in formazione e a supporto
Costi della Logistica Costi dei Prodotti (Campionari, Tester, Brochure, Materiale pubblicitario) Costi per l’attività di verifica e controllo COSTO STIMATO : €
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COSTI ESTERNI 1 / 2 COSTO DELLA STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
OSTIA ANTICA PARK HOTEL & SPA (sala riunione, strumenti di supporto, 1 operatore dedicato, pernottamenti personale in formazione ed a supporto, vitto, accesso alla SPA) COSTO STIMATO : €
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COSTI PER LA FORMAZIONE IN OUTSOURCING
COSTI ESTERNI 1 / 2 COSTI PER LA FORMAZIONE IN OUTSOURCING FRG (Giornate di formazione, gli strumenti e i questionari di verifica, l’intervento di follow up e le attività dei “Mistery Shoppers”) COSTO STIMATO : € COSTO TOTALE: €
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Contatti Mangia Fabiana mangia.fabiana@gmail.com La Ianca Roberta
Cucci Gianni
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