La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Carissimi amici italiani, grazie per la bella lettera, vi vogliamo conoscere meglio. Ma prima dobbiamo presentarci noi: Siamo la quarta elementare della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Carissimi amici italiani, grazie per la bella lettera, vi vogliamo conoscere meglio. Ma prima dobbiamo presentarci noi: Siamo la quarta elementare della."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Carissimi amici italiani, grazie per la bella lettera, vi vogliamo conoscere meglio. Ma prima dobbiamo presentarci noi: Siamo la quarta elementare della scuola “Dante Alighieri” di San Francisco in provincia di Cordoba. Nella nostra classe siamo in 10: Antonella, Chiara, Julieta, Ignacio, Marcos, Martin, Matias, Maurizio, Nicoló, Tomàs.

4 Ignacio, Marcos, Martin, Matias, Maurizio, Nicoló, Tomàs. Sappiamo che il nostro natale è diverso dal vostro soprattutto perchè mentre il vostro natale è d’inverno, il nostro natale è d’estate. Qui in Argentina andiamo a messa il 24 di dicembre, dopo di che ci riuniamo per la cena con tutta la famiglia.

5 Mangiamo di tutto: L’asado, il maiale da latte, pollo arrosto, capretto, pizza, empanadas, e a mezzanotte facciamo il brindisi con lo spumante spesso accompagnati da dei bellissimi fuochi artificiali. E voi che ci raccontate del vostro natale? Cosa mangiate? Cosa fate? Cosa fate nel periodo di vacanze che vi resta?

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16


Scaricare ppt "Carissimi amici italiani, grazie per la bella lettera, vi vogliamo conoscere meglio. Ma prima dobbiamo presentarci noi: Siamo la quarta elementare della."

Presentazioni simili


Annunci Google