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PubblicatoLazzaro Marra Modificato 9 anni fa
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Espedito Emanuele Pignataro L’identità dell’outlet Spazi e promozione del consumo a prezzi ridotti
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evoluzione Dai passages all’outlet 1800 1852 1930 1956 1974
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evoluzione Le 4 generazioni 1a Generazione (ADIS, Troyes 1983) 2a Generazione (Marques Avenue, Troyes 1993) 3a Generazione (Cheshire Oaks, Ellesmere Port 1995) 4a Generazione (Bridgend, Galles 1998)
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Architettura e arredo urbano Brands Stores identità outlet bricolage
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Shopping Intrattenimento outlet identità ShoppingIntrattenimento Stores, Brands Promozioni Sconti Bar, Ristoranti, Caffè Eventi, Concerti Parchi a tema Cinema Multisala
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outlet identità Nome: Fashion Victim Percorso: Ipertesto PN di base: appagamento, emozione, necessità, evasione PN d’uso: acquistare un capo, fare un affare Spazio paratopico: viali e piazze Spazio utopico: store Dimensione: shopping
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outlet identità Nome: Flâneur Moderno Percorso: libro PN di base: appagamento, emozione, necessità, evasione PN d’uso: passeggiare, guardare, leggere un libro, pranzare Spazio paratopico/utopico: viali e piazze Dimensione: intrattenimento
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outlet identità Spazio (Shopping e Intrattenimento) Pubblicità (Valorizzazione critica)
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outlet identità Da nonluogo… … a superluogo
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