Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoEnrico Moroni Modificato 11 anni fa
1
Convegno Le competenze psicologiche nel terzo settore: motivazioni, attività e prospettive Sabato 8 marzo 2008 SALA CONVEGNI H3 Università degli Studi di Trieste Piazzale Europa, 1 TRIESTE ORDINE DEGLI PSICOLOGI CONSIGLIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
2
Percezione e prospettive dott.ssa Veronica Pinatti
3
Grado di soddisfazione Contributo personale Aspettative Prospettive
4
1. …ti senti soddisfatto ?
5
La SODDISFAZIONE
6
La soddisfazione nel Terzo settore
7
La soddisfazione nei rapporti interpersonali
8
La soddisfazione dei VOLONTARI e dei LAVORATORI
9
Soddisfazione rispetto al RUOLO: volontari vs lavoratori
10
La soddisfazione rispetto allETA
11
La soddisfazione rispetto allETA: ruolo e trattamento economico
12
La soddisfazione rispetto alla RAPPORTO di LAVORO
13
La soddisfazione rispetto al RAPPORTO di LAVORO: ruolo vs trattamento economico
14
La soddisfazione - TIPOLOGIA dellOrganizzazione
15
. La soddisfazione - RUOLO
16
La soddisfazione - TRATTAMENTO ECONOMICO
17
2. …quale contributo personale?
19
3. ….quali aspettative?
20
4 macro - aree: Relazioni Professionalità dellOrganizzazione Nessuna aspettativa
21
Aspettative PRE inserimento
22
Quali aspettative avevi?
23
Aspettative REALIZZATE
24
Quali aspettative hai realizzato?
25
. Confronto aspettative Pre e Post
26
4. … quali prospettive per il futuro?
27
3 Macro - aree: area della Professionalità area dellOrganizzazione area delle poche/nulle prospettive
28
Le prospettive
29
Quali prospettive hai?
30
…e quali le modifiche?
31
4 Macro aree: Professionalità Professionalità Organizzazione Organizzazione Relazionale Relazionale Nessuna modifica Nessuna modifica
32
Le modifiche
33
Quali modifiche?
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.