Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoAgostino Corona Modificato 9 anni fa
1
“ZERO CO 2 ” MOTORE AD ARIA ADDIO CRISI! Con i nuovi motori ad aria compressa potrai risparmiare i soldi del carburante!
2
Il problema più comune oggi e l’inquinamento atmosferico, e i disagi che esso comporta, come ad esempio il riscaldamento globale e l’aumento dei gas serra, per via dei motori che utilizzano combustibili fossili. L’opportunità che si presenta è di utilizzare l’ARIA come nuova fonte di combustibile per i motori.
3
ARMA SEGRETA “L’ARIA”
4
Perché non adottare un nuovo tipo di motore? Un motore ad 0 emissioni di CO 2 ? Ecco la soluzione: Un motore ad aria compressa, che non emette nessuna emissione di gas nocivi per l’ambiente. Aria più pulita per i nostri polmoni. Maggior risparmio per i rifornimenti.
5
TEAM Daniele Russo: 20 anni e sono diplomante nel settore energetico. Il mio ruolo è di progettista, operatore tecnico e meccanico. Lorenzo Sasso: 20 anni e studio meccanica al quarto anno. Il mio ruolo è di operatore tecnico meccanico.
6
Questa idea è nata parlando dello sviluppo di nuovi motori e delle nuove fonti di combustibile. Cosi abbiamo iniziato a pensare come poter diminuire l’inquinamento.
7
Il mercato riguarda il campo dei motori a combustione interna. Iniziando da motori di piccola cilindrata. Questo mercato non si sta sviluppando tantissimo, ma potrebbe essere una eventuale risorsa impiegata negli anni avvenire
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.