Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCristoforo De Marco Modificato 9 anni fa
1
INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc
2
Aree di gestione Il sistema copre l’intero processo dell’assistenza: Fase pre-assistenza: dal cliente o nel negozio Fase di riparazione macchina: presso il centro assistenza Fase di analisi e reportistica: per il centro assistenza ed il costruttore hidroservices snc
3
Fase di pre-assistenza Supporto al cliente e/o rivenditore per l’auto-risoluzione dei problemi più semplici Filtro delle richieste di assistenza Identificazione guasto Il cliente inserisce direttamente tutti i dati necessari hidroservices snc
4
Fase di pre-assistenza: tipologie di utenti hidroservices snc
5
Fase di pre-assistenza: scelta del modello da riparare hidroservices snc Passa alla scelta del guasto.
6
Fase di pre-assistenza: selezione del guasto e richiesta intervento hidroservices snc
7
Fase di riparazione macchina Assegnazione della richiesta di assistenza al centro competente Semplificazione modulistica per la presta e riconsegna macchina Recupero informazioni e documentazione tecnica sul modello Gestione garanzia si/no E’ possibile estendere il sistema per integrare il processo di approvazione della garanzia. Registrazione guasti effettivi Registrazione dati intervento hidroservices snc
8
Fase di analisi e reportistica gestione della scheda di assistenza Semplificazione ritiro e spedizione macchina hidroservices snc Dati del modello e possibilità di collegamento con manuali, schede tecniche ed esplosi
9
Fase di analisi e reportistica gestione della scheda di assistenza Gestione garanzia ed informazioni di acquisto hidroservices snc Dati del guasto effettivo Dati dell’intervento effettuato, ricambi utilizzati e manodopera.
10
Fase di analisi e reportistica Statistiche e report: – Guasti riscontrati – Ricambi – Manodopera – Tempi di assistenza globali Valutazione efficienza centri assistenza Reportistica per fatturazione e controllo costi hidroservices snc
11
Sviluppi ed integrazioni Integrazione con gestionale per report fatturazione Sistema di vendita online integrato con magazzino aziendale per: –Ricambi –Accessori hidroservices snc
12
Una collaborazione: hidroservices snc Via Torino 160 30172 Mestre Venezia tel. 041 5310788 fax. 041 5313320 www.next-aim.com info@next-aim.com www.next-aim.com info@next-aim.com Via delle industrie 78 30020 Marcon Venezia Tel. 041 5951486 Fax 041 5951488 www.infoschede.it logistica@infoschede.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.