Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGiancarlo Rossini Modificato 9 anni fa
2
© MDM – UNIMIB - SYMPHONYA
6
DIPENDENTI CO-MAKER MERCATO AZIENDA © MDM – UNIMIB - SYMPHONYA
7
SELEZIONATI OPERATORI ECONOMICI E SOCIALI CON I QUALI L’IMPRESA INTRATTIENE RAPPORTI PRIVILEGIATI “Colui che fa (il business) con l’azienda” © MDM – UNIMIB - SYMPHONYA
8
- ASSENZA DI RAPPORTO DI SUBORDINAZIONE - RAPPORTI CONTINUATIVI AD ELEVATA FREQUENZA DI ATTIVAZIONE - MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL BUSINESS PREFERENZIALI O ESCLUSIVE ESEMPIO: IMBOTTIGLIATORI ESCLUSIVI DI COCA-COLA © MDM – UNIMIB - SYMPHONYA
10
ACQUISIZIONE INFORMAZIONI IN TEMPO REALE SU QUALSIASI ARGOMENTO AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU SPECIFICI ARGOMENTI © MDM – UNIMIB - SYMPHONYA
15
COMPETIZIONE BASATA SUL FATTORE TEMPO
16
- time to market: Gestione competitiva del tempo - time duration : Riduzione tempi di imitazione -time compression : Riduzione tempi - time value: Valorizzazione del tempo (scelta del tempo opportuno)
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.