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PubblicatoLudovica D amato Modificato 10 anni fa
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1 MBS OTTOBRE
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2 AUTODISCIPLINA, INTERESSE VERO PER IL CLIENTE, TUA CRESCITA
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3 AUTODISCIPLINA (scomfort, gestire davvero, responsabilità verso gli obiettivi numerici)
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4 MIGLIORARE LAUTODISCIPLINA Rendersi conto che lasci molte sfumature non gestite che diventeranno i problemi seri di domani. Di fronte ad un ostacolo o un imprevisto, devi imparare a fare la scelta che ti causa più difficoltà. Imporsi di rispettare le leggi dello scambio. Identificare e gestire le abitudini a tamponare e a non affrontare. Responsabilizzarsi verso gli obiettivi numerici.
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5 Un mondo dove non serve più raccontar balle…
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6 IMMOBILIARE 2009 SCAMBIO IN ABBONDANZA: A) Andare oltre i minimi di legge B) Quando sono contenti i nostri clienti siamo contenti anche noi!
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7 Max Massardi: Marketing delle emozioni Ogni cliente ha qualche esigenza. E il vero interesse per la persona che hai di fronte che stimola le emozioni e attiva le esigenze. Emozione: movimento straordinario che agita il corpo e lo spirito e ne turba il temperamento e lequilibrio
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8 VERO INTERESSE PER IL CLIENTE ACCENDE LE EMOZIONI
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9 CRESCERE COME PERSONA
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