La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 MBS OTTOBRE. 2 AUTODISCIPLINA, INTERESSE VERO PER IL CLIENTE, TUA CRESCITA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 MBS OTTOBRE. 2 AUTODISCIPLINA, INTERESSE VERO PER IL CLIENTE, TUA CRESCITA."— Transcript della presentazione:

1 1 MBS OTTOBRE

2 2 AUTODISCIPLINA, INTERESSE VERO PER IL CLIENTE, TUA CRESCITA

3 3 AUTODISCIPLINA (scomfort, gestire davvero, responsabilità verso gli obiettivi numerici)

4 4 MIGLIORARE LAUTODISCIPLINA Rendersi conto che lasci molte sfumature non gestite che diventeranno i problemi seri di domani. Di fronte ad un ostacolo o un imprevisto, devi imparare a fare la scelta che ti causa più difficoltà. Imporsi di rispettare le leggi dello scambio. Identificare e gestire le abitudini a tamponare e a non affrontare. Responsabilizzarsi verso gli obiettivi numerici.

5 5 Un mondo dove non serve più raccontar balle…

6 6 IMMOBILIARE 2009 SCAMBIO IN ABBONDANZA: A) Andare oltre i minimi di legge B) Quando sono contenti i nostri clienti siamo contenti anche noi!

7 7 Max Massardi: Marketing delle emozioni Ogni cliente ha qualche esigenza. E il vero interesse per la persona che hai di fronte che stimola le emozioni e attiva le esigenze. Emozione: movimento straordinario che agita il corpo e lo spirito e ne turba il temperamento e lequilibrio

8 8 VERO INTERESSE PER IL CLIENTE ACCENDE LE EMOZIONI

9 9 CRESCERE COME PERSONA


Scaricare ppt "1 MBS OTTOBRE. 2 AUTODISCIPLINA, INTERESSE VERO PER IL CLIENTE, TUA CRESCITA."

Presentazioni simili


Annunci Google