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PubblicatoBrizio Ranieri Modificato 10 anni fa
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CONQUISTARE NUOVI CLIENTI www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT
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Slides at www.paoloruggeri.it www.paoloruggeri.it
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In tempi difficili solo i più forti fanno utili. Storie di aziende che ce la fanno, ogni giorno, tutti i giorni
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-0,9% -4,9% +1,3% +0,4% -2,2% -1,4%
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Il luccio muore di esperienza e di abitudine…
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CHE COSA FANNO? 1) Guarda le cause interne
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PERCHE ESISTE LA TUA AZIENDA? In che modo aggiungi valore al tuo cliente? Unazienda che perde terreno, ha smesso di aggiungere valore
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CHE COSA FANNO? 1) Guarda le cause interne 2) Esci dalla zona di comfort
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Accettare una sfida che ti fa paura… Fare una scelta coraggiosa
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Quando i valori sono condivisi solo a parole, unazienda si blocca e smette di crescere
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CHE COSA FANNO? 1) Guarda le cause interne 2) Esci dalla zona di comfort 3) Abbraccia il marketing
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I SOLDI NON SPARISCONO MA CAMBIANO DIREZIONE… Fette Biscottate 2012 + 6% 2012 Vendute più biciclette che auto… Quali sono le fette biscottate del tuo settore?
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CHIEDILO AL MERCATO
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Come valuta i seguenti vantaggi che le potrebbe fornire un fornitore di impianti? A) Il fornitore è affidabile e gode di buona reputazione B) Il fornitore segue con cura ed attenzione maniacale il cliente, dal primo contatto e per tutta la durata in vita dellimpianto C) Il fornitore garantisce tempi di realizzazione e di istallazione dellimpianto più brevi rispetto al concorrente D) Il fornitore studia con attenzione le esigenze del cliente di modo da poter offrire soluzioni che rendono più profittevole la sua attività E) Il fornitore è in grado di fornire, in tempi rapidi, un servizio di assistenza sul posto F) Il fornitore offre soluzioni personalizzate (e fuori standard) G) Il fornitore offre una gamma di prodotti tale da saper rispondere a qualsiasi tipo di esigenza
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Q6.1 Fra i vantaggi considerati, quale valuta maggiormente importante nella scelta di un fornitore così importante?
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IMPARA A FARE I SONDAGGI!!!
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CHE COSA FANNO? 1) Guarda le cause interne 2) Esci dalla zona di comfort 3) Abbraccia il marketing 6 MILIARDI DI POTENZIALI CLIENTI E NESSUNO INTERESSATO A QUELLO CHE FAI???
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4) NON E IL MONDO A CAMBIARE, SIAMO NOI A RIMANERE INDIETRO
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Quello che combatti si riproduce allinfinito
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Il seme dellopportunità
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