La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il."— Transcript della presentazione:

1 21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il mio canto, questo canto di speranza che ho in te, Signor!

2 Alleluia, Signor, a te la gloria per il dono del tuo amore santo Redentor. Ascolta, o mio Signor, la lode del mio cuor. Alleluia, alleluia, alleluia.

3 In te, Signor del ciel in te trovo conforto quando sono angosciato e piango nel dolor. In te, Signor del ciel, in te solo è vita, che morendo sulla croce desti vita a me.

4 Alleluia, Signor, a te la gloria per il dono del tuo amore santo Redentor. Ascolta, o mio Signor, la lode del mio cuor. Alleluia, alleluia, alleluia.


Scaricare ppt "21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il."

Presentazioni simili


Annunci Google