La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Alessandro Festa - IT Architect E per lo sviluppo di un ambiente IT flessibile e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Alessandro Festa - IT Architect E per lo sviluppo di un ambiente IT flessibile e."— Transcript della presentazione:

1 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Alessandro Festa - IT Architect E per lo sviluppo di un ambiente IT flessibile e conveniente: consigli pratici per consolidare e virtualizzare IBM Systems NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE!

2 IBM Systems Certo che se potessi…

3 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Domanda: Quanti server devo gestire nella mia realtà quotidiana? Quanti sono strategici ?

4 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Domanda: Ho uffici allestero? Sono facilmente gestibili?

5 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Domanda: Ho un sito attivo di Disaster Recovery?

6 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems È perché NO???

7 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Se le vostre risposte sono: Non ho Budget sufficiente per mettere in piedi una soluzione di DR Mi mancano gli skill necessari per gestire un eventuale progetto di DR

8 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Avete sbagliato risposta perché la risposta è…

9 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems

10 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Prima Unapplicazione per singolo apparato Hardware È difficile o almeno complesso gestire più applicazioni sullo stesso apparato Hardware Proliferazione del numero di apparati Dopo Unapplicazione per singolo apparato virtuale (HW Indipendece) Un singolo apparato Hardware ma con più severs virtuali a bordo (Encapsulation) Riduzione del numero di apparati da gestire (Re-use of obsolete HW)

11 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Elimina la necessità di avere una replica 1:1 dellHardware. Elimina i problemi di restore su Hardware differente.

12 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Semplifica le procedure di backup e restore. Semplifica la clonazione di sistemi complessi. Semplifica la distribuzione dei sistemi.

13 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems

14 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems

15 NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Grazie per lattenzione


Scaricare ppt "NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA…STOCCATA VINCENTE! IBM Systems Alessandro Festa - IT Architect E per lo sviluppo di un ambiente IT flessibile e."

Presentazioni simili


Annunci Google