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PubblicatoCarlotta Di giacomo Modificato 11 anni fa
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U:\L\LPP\Comune di Catania\Comune di Catania-customer satisfaction-VX22803 - 1 Ottobre 2003 PIANO QUALITA TOTALE Miglioramento Sportello Unico per le Imprese
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U:\L\LPP\Comune di Catania\Comune di Catania-customer satisfaction-VX22803 - 2 IL PROCESSO IDEALE
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U:\L\LPP\Comune di Catania\Comune di Catania-customer satisfaction-VX22803 - 3 1. ingresso degli utenti on line e visualizzazione dello stato della pratica 2. accesso per gli enti con possibilità di inviare parere direttamente al data base Adesione associazioni di categoria per la collaborazione con lo Sportello Unico ACCESSO Creazione di un sito internet interattivo
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U:\L\LPP\Comune di Catania\Comune di Catania-customer satisfaction-VX22803 - 4 ISTRUTTORIA 1. Firmati protocolli di intesa con gli enti esterni per la semplificazione e la velocizzazione dei procedimenti 2. ampliamento della informatizzazione con creazione di una rete interna per la condivisone della istruttoria 3. maggiori deleghe al responsabile del procedimento e rilascio del provvedimento unico
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U:\L\LPP\Comune di Catania\Comune di Catania-customer satisfaction-VX22803 - 5 RILASCIO e CONTROLLO SODDISFAZIONE UTENTE 1. modulistica scaricabile dal sito 2. questionario da riempire in modo anonimo da parte dellutente sulla efficienza e qualità del servizio 3. Forum pubblico di approfondimento ed informazione sul sito internet
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