Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA
Corso di Laurea in Trade Marketing e Strategie Commerciali GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA Corso di Shopper Marketing – Modulo 1 Docente: Maria Grazia Cardinali Anno accademico
2
Gruppo 1 Modelli di layout a confronto: percorsi, logiche e criticità
Valutazione: 8,5
3
Gruppo 2 Layout merceologico: logiche di aggregazione, coerenza nella gestione degli spazi e criticità Sara Grano Valutazione: 9+
4
Gruppo 3 Store design e visual merchandising: differenziazione e identità d'insegna
Valutazione: 10
5
Gruppo 4 Comunicazione in store: stile, linguaggio, segni visivi
Valutazione: 9+
6
Gruppo 5 Comunicazione della convenienza: mezzi, stile, linguaggio
Valutazione: 8,5
7
Gruppo 6 Servizi core ed extra: classificazione, comunicazione e coinvolgimento dell'acquirente
Valutazione: 9+
8
Gruppo 7 Comunicazione delle promozioni: mezzi, stile, linguaggio
Valutazione: 10
9
Gruppo 8 Display: modelli, leggibilità e coerenza nella gestione degli spazi alla categoria "yogurt"
Valutazione: 8,5
10
Gruppo 9 Politiche di fidelizzazione: promozioni, catalogo, carta fedeltà
Valutazione: 9
11
Gruppo 10 Marca commerciale: tipologie, comunicazione, posizionamento a lineare
Valutazione: 9
12
Gruppo 11 Assortimento: differenziazione, scale prezzo e politica di marca commerciale nella categoria "pasta di semola" Valutazione: 9
13
Gruppo 12 Servizi time saving: tipologia, comunicazione e coinvolgimento del consumatore
Valutazione: 9
14
Gruppo 13 Tecnologia in store: strumenti e coinvolgimento del consumatore
Valutazione: 8,5
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.