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PubblicatoRachele Mora Modificato 9 anni fa
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The Communication Engine SwyxWare Successfully Story: L’esempio di Lercari Luigi Dionisio Senior Presales Engineer
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SwyxWare Successfully Story: Il Gruppo Lercari - 1 Lo Studio Lercari ha iniziato a differenziare la propria attività parallelamente all'evolversi della domanda di servizio del mercato assicurativo. Questa differenziazione ha raggiunto un livello di specialità tale da richiedere la creazione di strutture appositamente dedicate. La cultura maturata nei servizi peritali e gestionali ha costituito la matrice di società ad alto grado di specializzazione, che trovano oggi una collocazione organica nell'ambito del Gruppo Lercari.
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SwyxWare Successfully Story: Il Gruppo Lercari - 2 Il Gruppo Lercari costituisce il punto di arrivo di decenni di attività dedicata a ottimizzare la risposta alle esigenze dei vari operatori, consentendo di coniugare nel migliore dei modi tradizione e innovazione Lercari è la Società peritale del Gruppo, dedicata all'accertamento e alla definizione dei sinistri. Lercari opera attraverso strutture differenziate per la perizia su "sinistri di frequenza" e "sinistri complessi", garantendo un elevato livello di qualità del servizio: Lercari opera attraverso gli staff tecnici dei propri uffici in Genova, Savona, Rapallo, Alessandria, Milano, Torino, Firenze, Livorno, Roma, Verona e Venezia. Presso la sede di Genova, in particolare, collaborano oltre 50 figure peritali, di elevata ed eterogenea formazione culturale, specializzati in diversi settori (quali ad esempio: ingegneria civile, chimica, elettrica, elettronica e meccanica, giurisprudenza ed economia), oltre ad esperti consulenti esterni e corrispondenti in Italia ed all'estero.
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SwyxWare Successfully Story: Prima: il PBX Tradizionale
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SwyxWare Successfully Story: Le Esigenze di Lercari : 300 Utenti Avendo raggiunto sui vecchi PBXs il massimo numero di utenti telefonici, il Gruppo Lercari ha chiesto a Swyx una soluzione che pur ampliando il numero degli utenti dei centralini, tenesse conto di un R.O.I. di 1 anno, e soddisfacesse le seguenti esigenze: Gestione e controllo centralizzato di tutti gli utenti del Gruppo Lercari Abbattimento dei costi di gestione dei vari PBX periferici: un solo canone di assistenza di tipo informatico, un solo fornitore Abbattimento dei tempi di attivazione di un nuovo ufficio periferico Mobilità: gli addetti che si spostano tra i vari siti del gruppo con il PC portatile, sono automaticamente reperibili al loro numero di telefono pubblico attribuitogli dall’azienda miglioramento della produttività grazie al client SwyxIt!, ECR, voice mail integrato con la posta elettronica, possibilità di registrare le conversazioni, ecc.
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SwyxWare Successfully Story: Dopo: la Soluzione SwyxWare
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SwyxWare Successfully Story: L’Evoluzione con SwyxWare 6.12
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IL CASO DYOLG SwyxWare Successfully Story: La Soluzione per Dylog Luigi Dionisio Senior Presales Engineer The Communication Engine
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Centralizzazione ed unificazione del Sistema Telefonico Gestibilità interna (add, move, change + programmazioni) Telelavoratori Flessibilità nella gestione dei numeri telefonici entranti Tool di Call Center (ca. 80 agenti) estremamente personalizzato Protezione dell’investimento nel tempo Disaster recovery Prezzo SwyxWare Successfully Story: Le Esigenze di Dylog
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SwyxWare Successfully Story: La Soluzione Swyx per Dylog
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Centralizzazione ed unificazione del Sistema Telefonico Swyx sfrutta al massimo l’integrazione su domini e reti Microsoft, quindi si presta naturalmente ad una centralizzazione del controllo su reti WAN Gestibilità interna (add, move, change + programmazioni di sistema) Add = equivalente all’aggiunta di utenti in dominio Move = non necessario, è sufficiente il proprio account Change = proprietà utente gestibili dal cliente Programmazioni di sistema = da consolle MMC SwyxWare Successfully Story: La Soluzione SwyxWare - 1
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Telelavoratori Nelle stesse modalità di accesso ai dati Flessibilità nella gestione dei numeri telefonici entranti Regole distinte in esecuzione parallela per ogni numero Tool di Call Center (ca. 80 agenti) estremamente personalizzato Customizzazione 100% Protezione dell’investimento nel tempo Update Service Disaster recovery Standby Server Prezzo Ovviamente il migliore! SwyxWare Successfully Story: La Soluzione SwyxWare -2
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