Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoImelda Filippi Modificato 10 anni fa
1
5 I DEA S
2
What is emerging is a new kind of advertising, which is characterised by Patrick Collister, Big Won ideas people want to be part of.
3
1 GOLF GTI MK5 REAL RACING
4
con un nuovo media la nuova Golf GTI MK5? Come lanciare
5
GOLF GTI MK5 REAL RACING
6
Agenzia: AQKA Cliente: Volkswagen Genere: I-phone racing game
7
Partnership con Firemint Real Racing, unapplicazione già esistente e stabilmente inserita nelle Top 10 racing game dellapple store
8
Creata una versione più leggera il design dellabitacolo, il cruscotto, gli effetti di accelerazione. che valorizza tutti gli aspetti più intriganti,
9
Lancio di questa versione da downloadare gratis
10
GOLF GTI MK5 REAL RACING
11
4 milioni di donwnload.
12
80% in più di test drive.
13
2 BILLBOARD SHARE OUR
14
Agenzia: Leo Burnett Toronto Cliente: James Ready Distillery Genere: Interactive Outdoor
15
Come mantenere a 1 dollaro il prezzo della bottiglia di JR, mentre aumentano le tasse sugli alcoolici?
25
Migliaia di foto uploadate Coinvolgimento delle comunità Fenomeno di celebrità locali Press coverage TV e stampa Migliaia di citazioni su siti e blogs Premi internazionali
26
OBIE 2009 Winner Cannes Lions 2009 Outdoor Gold Clio Awards 2009 Billboard Gold ANDY 2009 Out Of Home Gold ANDY 2009 Integrated Gold NYF 2009 Outdoor Gold
27
3 BANNER CONCERTS
28
Agenzia: Boondoggle, Leuwen. Cliente: Axion, by Dexia Genere: Banner Campaign
29
Come può fare una banca per coinvolgere il target giovane?
31
AXION. BANNER CONCERTS
32
25 giovani bands acquistano visibilità via 6.807.442 banner 43.479 commenti pubblicati su fan pages e blogs via virals 7.581 utenti votano la band preferita
33
3 BAKER TWEET
34
Agenzia: Poke London Cliente: Albions Oven Genere: Tweeter campaign
35
Come promuovere le squisitezze di una forneria senza la solita Campagna pubblicitaria ?
36
ALBION OWEN. BAKER TWEET
39
2600 followers Press coverage globale su twitter
40
5 LETS COLOUR PROJECT
41
Agenzia: Euro RSCG Cliente: Dulux, Azko Nobel Genere: Integrated campaign
42
Come coinvolgere trade e clienti finali in una campagna per il marchio Dulux livello globale?
43
DULUX. LETS COLOUR PROJECT
45
It was quite touching to see how much the community appreciated what was happening and how much they saw the benefit F. Romano, Euro RSCG creative director
46
IDEAS PEOPLE WANT TO BE PART OF
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.