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Copyright © Siemens Enterprise Communications GmbH & Co. KG 2006 HiPath OpenOffice ME TM Do more. Know more. Be more. Presentazione del valore per il cliente.

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1 Copyright © Siemens Enterprise Communications GmbH & Co. KG 2006 HiPath OpenOffice ME TM Do more. Know more. Be more. Presentazione del valore per il cliente – Versione dettagliata Copyright © Siemens Enterprise Communications GmbH & Co KG 2007. Tutti i diritti riservati.

2 Pagina 2 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Com'era la vita prima… Prima dei personal computer… Quando si cercava di aggiungere un paragrafo, una frase o un simbolo a un documento già scritto Quando si utilizzavano correttori liquidi bianchi per correggere gli errori Quando si desiderava trovare una soluzione per aggiungere elementi grafici al documento

3 Pagina 3 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Com'era la vita prima… Prima di Internet… Quando si cercava di capire come utilizzare il sistema di archiviazione della biblioteca per trovare un libro o una rivista Quando la disponibilità delle informazioni era limitata all'interno della biblioteca Quando per reperire informazioni era necessario recarsi in biblioteca Quando era necessario chiamare altre biblioteche per verificare un'eventuale disponibilità delle informazioni ricercate

4 Pagina 4 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Com'era la vita prima… Prima della posta elettronica… Quando si trascorrevano ore in fila all'ufficio postale Quando si aspettavano giorni interi per ricevere un documento o una lettera importante Quando si condividevano grafici ed immagini stampati Quando si organizzavano promemoria cartacei e documenti stampati in enormi schedari di metallo

5 Pagina 5 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Oggi non possiamo immaginare di vivere senza queste tecnologie di uso quotidiano Prima di queste invenzioni quotidiane moderne, ci accontentavamo della macchina da scrivere, della biblioteca e di innumerevoli visite all'ufficio postale. Oggi non riusciamo neanche a immaginare la vita senza queste comodità quotidiane che favoriscono un incremento dei guadagni, una riduzione dei costi di gestione, una risoluzione più rapida dei problemi aziendali e così via. Risparmio in termini di tempo, problemi e denaro

6 Pagina 6 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications HiPath OpenOffice ME Do more. Know more. Be more. Perché oggi è necessaria una nuova soluzione Unified Communications? 1 Quale contributo può apportare HiPath OpenOffice ME? 2 Aspettative e risultati 3

7 Pagina 7 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Necessità di una risposta alla domanda Com'era la vita prima nel settore delle Unified Communications Gran parte della giornata viene trascorsa a compiere una delle seguenti azioni? Lasciare messaggi utilizzando numerosi metodi o dispositivi Rispondere continuamente al telefono Domandarsi quali dipendenti o colleghi siano disponibili per un incontro veloce Dovreste essere soddisfatti perché questo è quello che conoscete e che avete a disposizione! State perdendo tempo prezioso e forse anche preziose opportunità commerciali

8 Pagina 8 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications I problemi di comunicazione nascondono criticità aziendali più ampie I problemi di comunicazione Forza lavoro più mobile Comunicazioni inefficaci + Proliferazione del numero di dispositivi Impatti aziendali Mancate opportunità di guadagno Costi superflui Clienti insoddisfatti Produttività

9 Pagina 9 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications HiPath OpenOffice ME L'applicazione Unified Communications che risponde alla domanda Com'era la vita prima di Prima di HiPath OpenOffice… Comunicazioni inefficaci: più messaggi, conversazioni telefoniche e così via Scadenze di progetto non rispettate: stress e frustrazione nell'organizzazione Mancate opportunità: perdita di potenziali guadagni o mantenimento di costi superflui nell'azienda

10 Pagina 10 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications HiPath OpenOffice ME Do more. Know more. Be more. Perché oggi è necessaria una nuova soluzione Unified Communications? 1 Quale contributo può apportare HiPath OpenOffice ME? 2 Aspettative e risultati 3

11 Pagina 11 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications HiPath OpenOffice ME Do more. Know more. Be more. HiPath OpenOffice ME Un'applicazione Unified Communications che fornisce servizi voce e conferenza, caselle vocali, messaggistica, mobilità e stato di presenza integrati e di facile utilizzo per aziende da 20 fino a 150 utenti. Il valore aggiunto di HiPath OpenOffice: La sfida dei 60 centesimi >> È possibile risparmiare 60 centesimi per utente al giorno?

12 Pagina 12 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Il telefono fisso, il cellulare e il PC… ora tutti unificati in myPortal! Telefono fisso, cellulare e PC, tutti in un unico servizio! myPortal: l'ideale per comunicazioni unificate e produttive!

13 Pagina 13 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications

14 Pagina 14 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Stato di presenza Conoscere lo stato di presenza degli altri E rendere visibile il proprio Lo stato di presenza può essere impostato automaticamente mediante il telefono o il calendario di Outlook (mediante parole chiave, come ad esempio: In riunione oppure In ferie) Possibilità di visualizzare chi è disponibile in qualsiasi momento grazie alle intuitive icone di myPortal Possibilità di visualizzare lo stato di presenza di tutti gli utenti interni o dell'elenco preferiti in una singola schermata Possibilità di modificare il proprio stato di presenza tramite myPortal e telefono La funzionalità di presenza è inoltre disponibile nell'applicazione della console operatore. Gli amministratori possono visualizzare lo stato di presenza di tutti i dipendenti dell'organizzazione. Produttività È possibile accedere a numerose funzionalità sullo stato di presenza tramite le interfacce utente grafiche e telefoniche Soddisfazione

15 Pagina 15 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Gestione delle conferenze Organizzazione rapida e semplice di conferenze telefoniche Pianificazione delle conferenze telefoniche tramite myPortal Per creare una conferenza telefonica al momento è sufficiente trascinare e rilasciare i partecipanti dalla rubrica. Gestione della conferenza telefonica attiva tramite myPortal Costi di gestione Produttività

16 Pagina 16 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Plug-in di Microsoft Outlook TM Un unico portale di comunicazione dall'aspetto familiare per gli utenti di Outlook È sufficiente installare un semplice plug-in per integrare myPortal con Microsoft Outlook TM Un'unica visualizzazione per tutte le comunicazioni, senza dover passare continuamente da un sistema all'altro (casella vocale, fax, posta elettronica, registro, messaggistica istantanea)! Mai più opportunità mancate che sfuggono di mano Se il principale strumento di comunicazione è Outlook, è possibile integrarlo in tutta semplicità con le funzionalità offerte da myPortal Produttività Aumento del fatturato

17 Pagina 17 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications HiPath OpenOffice ME TM Stato di presenza Gestione delle conferenze (ad-hoc, pianificata in anticipo) Plug-in di Microsoft Outlook Rubriche Elenco preferiti Casella messaggi vocali Casella messaggi fax Registro chiamate personali Servizio One Number Notifiche personali Posto operatore automatico personale Posto operatore Popup informativi sullo stato Ulteriore potenziamento dell'efficienza delle comunicazioni Chiamate da qualsiasi applicazione Registrazione delle chiamate in tempo reale Call Me! Messaggistica istantanea Do more. Know more. Be more. NOTA AL RELATORE: Non illustrare tutte le funzionalità di HiPath OpenOffice al cliente. Personalizzare la serie di diapositive in modo da illustrare le 3-5 funzionalità principali o più pertinenti per il cliente. Diapositiva nascosta

18 Pagina 18 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Ricerca più rapida e semplice dei contatti grazie alla ricerca nella rubrica unificata Non dovrete più affannarvi a cercare contatti personali o lavorativi in più rubriche quando ne avete bisogno Rubrica personale: importazione automatica dei contatti di Outlook Rubrica aziendale: importazione o connessione LDAP ai contatti aziendali Rubrica interna: disponibilità automatica di tutti gli utenti di HiPath OpenOffice immessi direttamente nel sistema HiPath OpenOffice Rubriche Produttività Soddisfazione

19 Pagina 19 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Elenco preferiti Visualizzazione immediata della disponibilità di dipendenti o colleghi per una collaborazione istantanea e una formulazione più rapida delle decisioni Visualizzazione di tutti i Preferiti in un'unica schermata e comunicazione diretta tramite clic per effettuare telefonate o scambiare messaggi istantanei Trascinamento e rilascio di contatti nei Preferiti da una delle rubriche unificate Chiamata diretta di un preferito con qualsiasi numero (ufficio, cellulare e così via) grazie a un semplice clic Invio di un messaggio istantaneo interno con un semplice clic Produttività Soddisfazione

20 Pagina 20 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Facile attribuzione delle priorità ai messaggi vocali. Individuazione dei messaggi prioritari prima ancora di ascoltarli. Riproduzione dei messaggi vocali al telefono o sugli altoparlanti del computer con un semplice clic Invio di un messaggio di posta elettronica con un messaggio di posta vocale in allegato come file.WAV Gestione di messaggi vocali tramite interfaccia utente o interfaccia telefonica, se fuori sede Casella messaggi vocali Produttività Soddisfazione Flusso di lavoro migliore

21 Pagina 21 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Casella messaggi fax Facile ricezione e gestione dei fax. Fine dell'epoca dei fax andati persi. Accesso e visualizzazione dei fax sulla casella fax personale (personalizzata) Inoltro, registrazione e archiviazione dei fax, se necessario Ricezione immediata dei fax Utilizzo di un semplice driver di stampa per l'invio di fax Produttività Soddisfazione Flusso di lavoro migliore

22 Pagina 22 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications È possibile vedere subito se si è persa una chiamata importante. Il registro delle chiamate consente di visualizzare la cronologia delle chiamate. Non è più necessario impazzire per ricordarsi chi sia stato richiamato o meno: ci pensa il registro! È ora possibile risalire con facilità a clienti, fornitori e altre persone con cui occorre mettersi in contatto. È sufficiente fare clic per richiamare il contatto. Registro chiamate personali Produttività Soddisfazione Flusso di lavoro migliore

23 Pagina 23 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Produttività Soddisfazione Costi di formazione Servizio One Number Con il numero unico la gestione delle comunicazioni diventa un gioco da ragazzi Un solo numero per tutti i contatti, non 3 o 4 o magari anche di più È sufficiente impostare le regole una volta sola e il gioco è fatto! Inoltro automatico delle chiamate in base allo stato di presenza

24 Pagina 24 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Notifiche personali Possibilità di sapere sempre se si è ricevuto un messaggio oppure un fax Possibilità di decidere come e quando ricevere le notifiche Possibilità di rispondere prima, meglio e al momento giusto Produttività Soddisfazione Costi di formazione

25 Pagina 25 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Offerta di diverse opzioni a chi chiama e gestione corretta della chiamata Quando si è impegnati, è possibile indirizzare a un collega o a un assistente il cliente che sta chiamando, invece di farlo finire nella casella vocale Basta un clic per registrare il menu personale È possibile rispondere meglio e più rapidamente ai clienti Produttività Soddisfazione Costi di formazione Posto operatore automatico personale

26 Pagina 26 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Costi di formazione *Dipende dalle autorizzazioni concesse all'utente. Gestione e controllo delle chiamate. Strumento di gestione per il lavoro di squadra. Avviso tramite messaggeria istantanea di chiamata in attesa per un membro del personale. Visualizzazione / modifica dello stato di presenza e gestione della casella vocale per team / gruppi di lavoro. * Produttività Soddisfazione Console operatore

27 Pagina 27 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Mai più all'oscuro con i popup informativi sullo stato Avviso immediato all'arrivo di una chiamata importante Ascolto dei messaggi vocali Registrazione in tempo reale di importanti chiamate telefoniche mentre è in corso un'altra chiamata Produttività Migliori tempi di risposta Soddisfazione dei clienti Popup informativi sullo stato

28 Pagina 28 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Ulteriore potenziamento della produttività Do more. Know more. Be more. Chiamate da tutte le applicazioni Chiamata diretta di un contatto con il numero visualizzato da una qualsiasi applicazione (ad esempio, un file di Excel, un file di Internet Explorer o un pacchetto CRM).* Funzionalità Clic & Dial. Registrazione delle chiamate in tempo reale Registrazione di importanti chiamate telefoniche mentre è in corso un'altra chiamata. Funzione richiamata "Call Me!" Gli utenti comunicano a HiPath OpenOffice il numero dove saranno reperibili, dopodiché, quando l'utente vuole chiamare, HiPath OpenOffice stabilirà il collegamento come chiamata verso l'utente, ovunque egli si trovi, appoggiandosi a qualsiasi operatore. In questo modo le PMI possono usufruire dei piani tariffari low-cost dedicati alle imprese e quindi evitare che gli utenti accumulino salate bollette telefoniche sulla linea di casa, sul cellulare o negli alberghi dove potrebbero trovarsi. Messaggistica istantanea Invio di notifica tramite messaggistica istantanea a un contatto interno se questi è impegnato con un'altra chiamata. Collaborazione immediata. * Richiede il plug-in di Microsoft Outlook

29 Pagina 29 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications La fine degli ostacoli nelle comunicazioni Do more. Know more. Be more. Possibilità di eliminare definitivamente gli ostacoli nelle comunicazioni. 1 Possibilità di offrire funzioni "integrate" per potenziare il valore delle chiamate e soddisfare le esigenze aziendali. 2 Cosa aspettarsi da una soluzione di comunicazione efficace?

30 Pagina 30 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications La fine degli ostacoli nelle comunicazioni Do more. Know more. Be more. Vi è mai capitato di avere la necessità di parlare subito con un dipendente all'interno dell'azienda e trovare il telefono occupato? Vi è mai capitato di esservi distratti mentre visualizzavate le informazioni di un contatto sullo schermo e stavate per chiamarlo? Vi è mai capitato di essere costretti ad ascoltare, parlare e prendere contemporaneamente appunti durante una telefonata importante? Vi è mai capitato di dovervi spostare dall'azienda per partecipare a una conferenza poiché non siete riusciti a organizzare velocemente una conferenza telefonica? Oppure è mai accaduto che foste fuori sede e abbiate perso tempo e denaro per ascoltare la casella vocale o abbiate fatto affidamento su un collega per comunicare un cambiamento dei vostri piani? Vi è mai capitato di aver risposto a una domanda di un cliente con frasi del tipo Non saprei, mi faccia parlare con xyz (contatto interno) e le farò sapere? Pensate se fosse possibile utilizzare la schermata dell'applicazione per contattare direttamente una persona. È sufficiente un semplice clic per effettuare una chiamata. Immaginate di poter visualizzare lo stato di presenza e inviare un messaggio istantaneo per comunicare direttamente con una persona. Pensate se poteste registrare semplicemente la conversazione per poterla riascoltare in un secondo momento e preparare un rapporto dettagliato della riunione. Immaginate di poter ascoltare i messaggi vocali o ricevere i fax sul laptop, se non addirittura modificare il proprio stato di presenza dal telefono cellulare. Immaginate di poter visualizzare i contatti interni che sono disponibili per rispondere alle domande e chiudere così maggiori questioni e attività in sospeso. Sarebbe comodo impostare facilmente e controllare visivamente le conferenze audio tutte le volte che si desidera.

31 Pagina 31 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Soluzioni mobili sempre al vostro fianco Do more. Know more. Be more. Mobilità in sede WLAN: ideale per i dipendenti che non possono restare incollati alla scrivania. Una soluzione per dati E voce. Funzionalità Hot desk Mobilità sul lavoro Integrazione con il cellulare: consente di sfruttare la ricchezza di funzionalità di HiPath OpenOffice (ad esempio, trasferimento di chiamata, richiamata alternata o impostazione di una conferenza telefonica interna tramite cellulare) Una sola casella di posta, non due Controllo a distanza di accesso allo stato tramite interfaccia telefonica Notifiche personali: essere sempre al corrente di eventuali messaggi voce o fax Mobilità sul telelavoro Servizi a numero unico per telefoni cellulari. Un solo numero da dare a tutti. Chi vuole chiamare un dipendente dell'azienda dovrà ricordare soltanto un numero. La funzionalità Call Me! consente di sfruttare al meglio le tariffe telefoniche riservate all'ufficio e i pacchetti offerti all'azienda, in modo da assicurare un sostanziale risparmio di denaro.

32 Pagina 32 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Pacchetto di comunicazioni integrato completo Un pacchetto di comunicazioni integrato completo Opzioni per la vostra attività Infrastruttura mobilità Punti di accesso (WLAN) wireless HiPath autonomi con ottimizzazione vocale Controller (WLAN) wireless HiPath per siti di grandi aziende Opzioni dispositivo OpenStage 20, 40, 60, 80 optiPoint WL2 Professional optiClient optiPoint 410 e 420 HiPath OpenOffice Sistema di comunicazioni Ricco di applicazioni Scelte schede periferiche Scalabilità fino a 150 utenti =++

33 Pagina 33 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications HiPath OpenOffice ME Do more. Know more. Be more. Perché oggi è necessaria una nuova soluzione Unified Communications? 1 Quale contributo può apportare HiPath OpenOffice ME? 2 Aspettative e risultati 3

34 Pagina 34 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications HiPath OpenOffice ME Do more. Know more. Be more. HiPath OpenOffice IMMAGINATE… Se poteste dedicare tempo di qualità ai clienti Se poteste ottimizzare l'utilizzo del tempo a disposizione dei dipendenti Se poteste accelerare il processo decisionale interno e migliorare il flusso lavorativo Maggiore produttività IMMAGINATE… Se i vostri clienti fossero in grado di contattarvi al primo tentativo ovunque siate Se i vostri dipendenti potessero contattare le persone giuste per risolvere velocemente i problemi dei clienti Maggiore soddisfazione IMMAGINATE... Se poteste controllare i costi, migliorare il flusso di cassa e ottenere maggiori fondi per gli investimenti Se poteste puntare più in alto e migliorare la vostra differenziazione competitiva utilizzando le ultime tecnologie di comunicazione disponibili sul mercato Crescita aziendale

35 Pagina 35 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Per recuperare il capitale investito in 24 mesi in un sistema per 50 utenti, è necessario risparmiare 60 centesimi per utente al giorno È forse possibile risparmiare… 4 minuti al cellulare a 15 centesimi al minuto 5 minuti su un servizio di conferenza a 12 centesimi/minuto/partecipante Viaggio in auto di 1,5 km per incontrare un cliente 30 secondi su una telefonata dall'albergo 1 minuto su una telefonata internazionale effettuata da cellulare Oppure preferite continuare a sostenere costi inutili… Il costo associato alla perdita di chiamate da parte di clienti importanti a causa dell'assenza di popup informativi sullo stato Il costo associato al trasferimento della chiamata di un cliente a un dipendente assente a causa dell'indisponibilità di informazioni sullo stato di presenza Il costo associato al fraintendimento delle istruzioni di un cliente a causa della mancanza di una funzione di registrazione delle chiamate in tempo reale HiPath OpenOffice ME Do more. Know more. Be more. La sfida dei 60 centesimi >> È possibile risparmiare 60 centesimi per utente al giorno?

36 Pagina 36 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications HiPath OpenOffice ME L'applicazione Unified Communications che risponde alla domanda Com'era la vita prima di È ora possibile dire *Addio* a: Comunicazioni aziendali inefficienti Scadenze di progetto non rispettate Costi di comunicazione fuori controllo E dare il *Benvenuto* a: Maggiore produttività Maggiore soddisfazione Crescita aziendale …grazie a HiPath OpenOffice ME

37 Pagina 37 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications DIAPOSITIVE DI SUPPORTO

38 Pagina 38 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Che cos'è HiPath OpenOffice ME? Una soluzione diversa e ricca di applicazioni uniche nel loro genere HiPath OpenOffice ME Ideale per le imprese che desiderano applicazioni, stato di presenza e opzioni di mobilità ricche in un sistema di comunicazioni basato su un solo server Una soluzione in grado di aumentare considerevolmente la produttività, offrire maggiore soddisfazione sia ai clienti che ai dipendenti, aumentare il fatturato e ridurre i costi di gestione Un'applicazione Unified Communications facilmente scalabile da 20 a 150 utenti Facile da installare, utilizzare, amministrare e gestire Una soluzione di comunicazione IP nativa concepita nelle funzioni e nel prezzo appositamente per le piccole e medie imprese

39 Pagina 39 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Siemens Enterprise Communications Una lunga tradizione nel ramo delle comunicazioni Presentazione della società Siemens AG Siemens Communi- cations Impresa* Vendite (valori espressi in miliardi di euro) 87,313,13,3 Nuovi ordini (valori espressi in miliardi di euro) 96,313,63,4 Dipendenti (valori espressi in migliaia)4755015 Paesi19015080 Ricerca e sviluppo in percentuale di vendita 6,511,97,0 Dati di riferimento (esercizio 2006) Siemens AG Siemens Communications 15% Impresa 4% Vendite * Dati non consolidati Siemens Enterprise Communications GmbH & Co. KG con sede principale a Monaco di Baviera Nuova società dall'ottobre 2006 ma controllata al 100% da Siemens AG Oltre il 70% delle società del Fortune 500 utilizza le soluzioni Siemens Communications Oltre 15.000 dipendenti in 80 paesi. Entrate dell'esercizio 2006: 3,3 miliardi di euro

40 Pagina 40 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Da più di 150 anni nel settore delle telecomunicazioni Seconda in Europa, terza nel mercato mondiale Oltre il 70% delle società del Fortune 500 utilizza HiPath Consolidate partnership per generare soluzioni Open Communications innovative Prodotti innovativi basati su standard aperti Dipendenti estremamente qualificati in 80 paesi Chiara visione e strategia delle comunicazioni aziendali Un partner affidabile per tutta la vita

41 Pagina 41 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Pianificazione di un ambiente di comunicazione strategico Le domande fondamentali Visione Qual è l'obiettivo finale? Strategia Quali scelte considerare? Esecuzione Come arrivare al traguardo?

42 Pagina 42 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Valore sostenibile tramite un approccio Open Communications Life Works Conoscere il futuro delle comunicazioni Open Communications Comunicazioni per le menti evolute OpenPath Il nostro percorso elegante e logico alle Open Communications

43 Pagina 43 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications Open Communications Servizi comunicazione OpenPath Open Communications Comunicazioni vocali Comunicazioni mobili Comunicazioni IT I sette principi delle comunicazioni aperte Unified Communications Comunicazioni basate su IT Fixed Mobile Convenience Integrazione dei processi aziendali Un'esperienza appagante Continuità e integrità aziendale Distribuzione servizio aperto

44 Pagina 44 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications HiPath OpenOffice ME TM Semplice scalabilità fino a 150 utenti Sistema con 1 casellaSistema con 2 caselle 50 utenti 100 utenti 150 utenti Sistema con 3 caselle HiPath OpenOffice si adatta facilmente alla crescita aziendale Ogni unità da 50 cm circa contiene una scheda principale in grado di supportare fino a 50 utenti Schede periferiche con hot plug Immagine singola di sistema gestita con un'unica interfaccia telematica Collegamento di più caselle semplicemente mediante un cavo patch (max. 100 m)

45 Pagina 45 Agosto 2007 Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati. Siemens Enterprise Communications HiPath OpenOffice ME TM Punti di accesso per mobilità in sede per voce e dati (WLAN) AP 2640 AP 2630 Supporto degli standard WLAN (802.11 b/g fino a 54 MBit) Roaming e handover rapidi e sicuri per connessioni vocali Raggruppamento fino a 10 punti di accesso Qualità del servizio Distribuzione rapida e semplice Configurazione rapida e semplice Integrazione con la gestione telematica di HiPath OpenOffice Una soluzione LAN wireless completamente integrata


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