Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoSanto Gentili Modificato 10 anni fa
1
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point dovrà acquisire il numero di tessera federale o il nominativo del portatore, quindi verificarne preventivamente lintegrità e successivamente grattare la striscia argentata al momento della richiesta di rimborso alla Fipsas Sede Centrale, richiesta che potrà avvenire con le seguenti modalità: Procedura di richiesta rimborso Winner Card da eseguire tramite fax al numero 06/36858630 o e-mail allindirizzo premiazioni@fipsas.it indicando i seguenti dati:premiazioni@fipsas.it - Numero in chiaro impresso sulla Winner Card (riportato in basso a destra sulla Winner Card); - Codice segreto della Winner Card (riportato sotto la patina argentata); - Numero tessera federale o il nominativo del tesserato portatore della Winner Card. Si raccomanda inoltre di indicare nella richiesta le coordinate del conto corrente bancario o postale presso cui si desidera ricevere laccredito del rimborso delle Winner Card. La Federazione, ricevuti e verificati i dati sopra riportati, provvederà allannullamento della Card dal sistema informatico e liquiderà limporto spettante, con le modalità prescelte dallavente titolo, entro 30 giorni dalla data di richiesta. Per la richiesta di rimborso si potrà facoltativamente utilizzare il modulo scaricabile dal sito www.fipsas.it, nellArea Winner Card. www.fipsas.it Gestione Winner Card
2
2 Procedura da eseguire tramite il sito www.fipsas.it: Collegarsi al sito della Federazione www.fipsas.it e cliccare, sul Menù di destra, sulla voce Winner Cardwww.fipsas.it
3
3 Primo accesso al Sistema: La prima volta che si accede è necessario effettuare la registrazione del proprio Negozio cliccando sulla voce Registrazione FIPSAS POINT Si aprirà una nuova pagina web nella quale dovrà essere inserita la Partita IVA del Negozio. La partita IVA viene richiesta esclusivamente al fine di individuare, attraverso un codice, il Negozio convenzionato. Non ci sono motivazioni fiscali attinenti a tale richiesta. Inserendo la partita IVA automaticamente verrà inviata unutenza ed una password allindirizzo email del Negozio. Nel caso in cui il titolare del Negozio non abbia provveduto a comunicare alla FIPSAS l'indirizzo email o la partita IVA, il sistema lo informerà con un messaggio. In questo caso è necessario contattare lUfficio Tesseramento, allindirizzo email tesseramento@fipsas.it, comunicando la Partita IVA o lemail del Negozio. tesseramento@fipsas.it
4
4 Una volta che la registrazione è andata a buon fine ed avete ricevuto via email la password e lutenza, potete accedere alla scheda del Vostro Negozio, cliccando sulla voce ACCESSO FIPSAS POINT. Inserendo utenza e password ricevuti via email il Sistema vi farà accedere allarea del Vostro Negozio. Es: E inoltre possibile recuperare la password di accesso, qualora smarrita, cliccando sul link relativo alla procedura di recupero
5
5 Allinterno della scheda del Vostro Negozio, cliccando sulla voce di Menù Verifica, potete preventivamente e facoltativamente accertarVi della validità della winner card, inserendo il Numero di Winner Card ed il Codice Segreto che troverete sotto la patina argentata (la quale, al momento in cui viene presentata la Winner Card al Vostro Negozio per la riscossione, non deve assolutamente essere già grattata).
6
6 Verificata la validità della winner card si può eseguire la richiesta di rimborso cliccando sulla voce di Menù Rimborso, inserendo: numero della winner card (riportato in basso a destra sulla Winner Card) codice segreto della winner card (riportato sotto la patina argentata) numero tessera definitiva federale del tesserato portatore della winner card Cliccando su Richiedi Rimborso, invierete la richiesta di rimborso alla Federazione, la quale, previa verifica dei dati inseriti, accetterà la richiesta ed effettuerà il rimborso della winner card. A tal fine si raccomanda di inviare alla Sede Federale le coordinate del conto corrente bancario o postale presso cui si desidera ricevere laccredito del rimborso delle Winner Card.
7
7 Se si vuole visualizzare le richieste di rimborso del Negozio che sono state accettate dalla Federazione e in attesa di rimborso, si può eseguire il seguente report, stampabile, che si trova sotto la voce Reportistica - Elenchi: Per ogni informazione è possibile contattare i seguenti uffici della Federazione: Gestione Winner Card premiazioni@fipsas.itpremiazioni@fipsas.it Fipsas Point marketing@fipsas.itmarketing@fipsas.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.