La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ascolta, comprendi, agisci

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ascolta, comprendi, agisci"— Transcript della presentazione:

1 Ascolta, comprendi, agisci
I tre passi di Edelman Digital per un successo 2.0

2 3 tappe di un unico percorso
Comunicazione Digitale Ascolto Comprensione Azione 3 tappe di un unico percorso

3 Passo 1: Ascolta attentamente, monitora la rete
Alla base di qualsiasi approccio alla rete, dal più semplice al più strutturato, L’ASCOLTO rappresenta il primo fondamentale passo da considerare. Passo 1: Ascolta attentamente, monitora la rete

4 Passo 1: Ascolta attentamente, monitora la rete
TOP 5 OF THE MOST RELEVANT SEARCHED SENTENCES USING THE KEYWORD Brand reputation Crisis Management Nuove esigenze consumatori Passo 1: Ascolta attentamente, monitora la rete

5 Passo 1: Ascolta attentamente, monitora la rete
Web on the move Mobile + Internet Internet 2.0 Mobile Phones Fixed and Mobile Fixed Phones Internet 1.0 Twitter/Beemood Facebook/Microsoft Instant Ubiquitous Personal Portable Open-source Cheap/free International 2-way Passo 1: Ascolta attentamente, monitora la rete

6 Passo 2: comprendi le dinamiche, sii pronto per agire
Nuovi luoghi di incontro Nuove modalità di comunicazione Nuovi interlocutori Nuovo linguaggio NUOVE POSSIBILITA’ Passo 2: comprendi le dinamiche, sii pronto per agire

7 Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo
Main target della comunicazione digitale Interno Consumatori Media Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo

8 Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo
Interno Internal Blogs – Collaborare e dibattere Wikis – Collaborare su un progetto – Brainstorming Social bookmarking – Integrato con i blog e con RSS Webjams – Chat rooms usate per sviluppare idee Podcasting – 5 minuti per informare e motivare Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo

9 Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo
Storycrafter Media Il collegamento mancante un ponte fra: ufficio stampa e social media Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo

10 Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo
Storycrafter Media Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo

11 Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo
Storycrafter Media Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo

12 Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo
Interno Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo

13 Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo
Consumatori Creazione di Blog Attività sui maggiori Social Networks Siti web e portali Creazione di Social Networks ad hoc per il brand Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo

14 Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo
Twitter Consumatori Passo 3: tempo di agire, senza perdere tempo

15 DOMANDE?


Scaricare ppt "Ascolta, comprendi, agisci"

Presentazioni simili


Annunci Google